She's so afraid of falling in love
di Pervinca Styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/17, ore 15:13

Promette già bene , adoro te e il tuo modo di scrivere e sono fortunata ad averti conosciuta <3

30/10/17, ore 15:12

Oddio , hai aggiornato , dopo tutto questo tempo ? Non ci credo , ti sei anche cancellata da twitter , spero leggerai la mia storia come avevi promesso :*

30/10/17, ore 15:11

Io adoro questa storia , è ufficiale , sei fantastica , adoravo la vecchia storia ma questa è WOW

30/10/17, ore 15:01

Grazie per aver deciso di aggiornare questa meravigliosa storia, ci sei mancata su efp , vorrei mandarti il nuovo capitolo della mia in privato per sapere che ne pensi

30/10/17, ore 15:00

Meravigliosamente bella , adoro i personaggi e la storia che è nascosta dietro ognuno di loro , spero solo che Sophie chiarisca con Zayn perchè li adoro xoxo

29/10/17, ore 15:26

Sono sicura che quando concluderai la storia sarà tra le più popolari del sito e se così non sarà faccio una petizione hahahah . Continuaa

29/10/17, ore 15:24

Ho sempre letto la soria senza mai commentarla . Sono una tua fan da un po' , dalla tua prima fanfiction e non puoi capire quanto io sia felice che tu abbia deciso di riprenderla . Ti prego aggiorna prestissimo :*

29/10/17, ore 15:14

Adoro , adoro , adoro . Ci tenevo a recensire anche questo , mi piacerebbe parlare con te quindi se puoi scrivimi in privato e complimenti :*

29/10/17, ore 15:09

Questa storia è meravigliosa , scrivi straordinariamente bene , continua ad aggiornare e porta a termine questa fantastica avventura. Ti ho consigliata tra le storie scelte , te lo meriti .
xoxo Carla

29/10/17, ore 15:07

Pensavo che ormai nessuno più scrivesse fan fiction e poi eccola , ho letto questa, a mio parere scritta magnificamente e piena di colpi di scena . C'è ancora qualcuno che sa catturare la mia attenzione

15/08/14, ore 15:05

Trovo che questa storia sia davvero bella , mi intriga moltissimo e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti .
ciao xx

15/08/14, ore 15:02

La canzone dei Coldplay è davvero un tocco di classe, comunque bravissima.

15/08/14, ore 15:01

Come al solito bellissimi capitolo . Continua presto .
p.s. se ti va mi piacerebbe parlare con te su facebook o su whatsapp , dimmi tu , sempre se ne hai voglia

15/08/14, ore 14:59

Bellissima , come al solito sei sempre bravissima. Continua presto

15/08/14, ore 14:58

Finalmente hai aggiornato , lol. Ammetto che è valsa la pena attendere così tanto . Ti prego cerca di aggiornare entro questo anno stavolta haahaha h xxxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]