Gomen, Haru.
di Mitsuki no Kaze

31/01/14, ore 15:37

Premettendo una cosa: non mi ero accorta del raiting rosso, quindi appena ho letto il primo rigo, ho pensato 'Eh brava Sel, che scrive fan fiction osé'. Comunque, andando alla storia, hai descritto praticamente ciò che nelle mente delle fan RinHaru doveva accadere dopo quel momento dell'anime.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è semplice, scorrevole e non ci sono errori né di ortografia né di grammatica.
Sai rendere credibili le descrizioni con giusti particolari, in questo caso, senza nemmeno scendere nel 'volgare' che spesso rende la lettura fastidiosa. Anche se di sesso, ho trovato il tutto scritto con particolare eleganza e distinzione.
Mi è piaciuto il passaggio di un punto di vista all'altro, durante il rapporto, tra Rin ed Haru. Credo che sia una cosa difficile da fare e, se fatta male, può confondere il lettore. Ma tu sei stata davvero brava.
Internamente alla vicenda, non ho veramente nulla da dire: i personaggi sono caratterizzati benissimo, per niente OOC e il contesto è credibile.
Brava, brava, brava.
Leggerò altre tue storie, sicuramente.
A presto,
Martina.

20/10/13, ore 13:01

Ciao,
Ho apprezzato molto questa storia. Non tanto per la lemon, ma per come hai saputo rendere il modo di porsi di Haru, Rin e dello stesso Makoto che tu definisci amico ma che dalle righe che hai scritto ... Non so, forse si tratta di un viaggio mio, ma ho percepito una sorta di - non chiedo niente perché sapere fa male ma ti voglio bene, perciò, troverò un altro modo per risolvere questo casino -
La Kyoani è stata malvagia a regalarci un anime tanto bello e non so se anche tu ti stia tormentando circa la seconda stagione a) dobbiamo aspettare fino ad agosto prossimo -_- b) che cappero succederà?!
Ma tornando alla tua storia, ti rinnovo i complimenti e la scena di sesso era assolutamente perfetta. Inoltre ho apprezzato che le "scuse" di Rin le abbia scritte tu come autrice e non le abbia fatte dire al personaggio. Insomma, Rin è un cazzone un po' frigna ma anche un duro e non si capisce mai fin dove possa spingersi coi sentimentalismi.
[ Che poi, da bambino era simpatico, sprizzava energia e spirito collettivo da tutti i pori ... crescendo diventa più figo ma peggiora di carattere e quel povero Nitori se lo sorbisce tutto -_- ]
Rin è caratterizzato così bene nel cartone (forse il meglio di tutti) che sembra vero. Perciò, a fare quello che dici tu (scusarsi), ce lo vedi e non ... Ce lo vorresti vedere e non ... E' difficile da prevedere, come se effettivamente avessi davanti una persona in carne e ossa. Perciò, narrando gli eventi in terza persona, senza effettivamente descriverli, hai compiuto la scelta narrativa migliore, secondo il mio parare di scrittore amatoriale ^^.
Insomma, hai la mia piena stima.
Grazie di questa bella storia.
Il Conte Sandstorm

02/10/13, ore 01:23

Beh mi dispiace che non shippi RinHaru perchè mi sarebbe piaciuto leggere altre tue storie xD però sono contenta che hai perso la scommessa, così almeno ho potuto leggere questa xD penso che tu abbia capito che mi è piaciuta e se non l'hai capito te lo dico ahahah l'ho trovata davvero bella anche se troppo corta, doveva essere lunghissima ç__ç uffi!! loro due mi piacciono troppo!! brava e complimenti!! non so se ci risentiremo perchè a me Makoto e Haruka non piacciono come coppia, ma ti dico arrivederci, non si sa mai xD

01/10/13, ore 23:14

*scoppiano stelle filanti e spunta un cartellone con su scritto you win* ecco la vincitriceeeeee *^* mamma mia io non so dire a parole quanto mi piace questa piccola storia!!! che è comunque molto emozionante (vogliamo parlare di quando Rin afferra i fianchi di Haru????!!!) e anche se alla fine c'è pure makoto la cosa non mi turba (ovvio io li shippo tutti e 3 insieme xD) e mi piacerebbe a questo punto un continuo MakoHaru (così tonnah sei felice pure tu XD) dove makochan reagisce al vedere il succhiotto u.u ma vabbè tutto questo dovrà aspettare ma so ke arriverà u.u sai anche che l'inizio di questa storia secondo me è molto IC riguardo il modo di haru di vedere il mondo ed è quindi un motivo in più per amare questa storia u.u e non ti dico il mio andare in brodo di giuggiole nella scena dello sgabuzzino >:3 grazie ancora per essere riuscita a scrivere senza farti venire la nausea e per averla resa semplicemente meravigliosa come solo il tuo modo di scrivere sa fare u.u <3 ok trp sentimenti ora ç_ç passo e chiudo e alla prossima avventura (??!)

01/10/13, ore 23:13

E' la prima fic italiana che leggo di Free! e beh, che dire, mi è piaciuta *A* Immagino Rin avere esattamente questo comportamento nel "fattaccio" xD
Spero di poter leggere ancora tue opere allora x3