In your eyes
di lovlove890

10/01/14, ore 20:21

Bella OS, decisamente coinvolgente, il finale lascia un pò l'amaro in bocca, ma l'abilità è proprio quella. Non possono esserci sempre Happy Ending, facciamocene una ragione. Comunque la storia mi è piaciuta molto, è scorrevole, si legge che è un piacere, cogliendo i punti essenziali.
Per quanto riguarda la Lemon... il linguaggio è sì, un pò forte, ma devo dire che per quanto io di solito non ami la volgarità, in questa storia non ha stonato e devo dire che quasi non ci avevo fatto caso se non fosse stato per l'introduzione e le altre recensioni.
L'uso o meno i un linguaggio 'forte' secondo me dipende tutto dall'atmosfera e dal contesto in cui è calato, e come ho detto secondo me in questa storia ci sta tutto.
Insomma, Zayn e Liam non ci vanno tanto per il sottile e nessuno dei due e una signorina in vena di romanticismi, per di più la prima sera Zayn è mezzo ubriaco e quando è il desiderio a comandare... non ci si mette a fare tanti fronzoli XD
Inoltre non mi è sembrata una storia volgare perchè comunque c'era una storia strutturata dietro, le emozioni e i pensieri dei protagonisti, sono qiuelli che contano e che alla fine mi fanno dire 'cavolo, che bella storia!'.
Perciò... niente, volevo solo farti i complimenti e ringraziarti, perchè ultimamente mi è difficile trovare belle Ziam non AU da leggere, che sono quelle che preferisco.

02/01/14, ore 16:04

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Allora, non sono loro fan, ma ormai credo di aver letto talmente tante storie su di loro da considerarmi abbastanza esperta sulle varie coppie create dalle fanwriter XD Che dire, la storia è molto carina, ma mi ha urtato un po' il linguaggio che hai usato nella lemon. Ci sono molti sinonimi della parola cazzo, palle o culo, secondo me diventa molto più fine se li utilizzassi. Al posto di cazzo (che comunque già una forma scurrile del termine pene), puoi usare membro, sesso o pene stesso. Invece di dire "il suo cazzo nel mio culo" puoi dire "il suo membro è dentro di me" (puoi trasporlo anche in terza persona, se vuoi) e rimane molto meno squallido da leggere. E' un peccato, perché il resto della storia si è mantenuta su toni molto più leggeri, e quelle parole decisamente stonano XD

Ti auguro buon anno.

Baci.
SNeppy.

07/11/13, ore 00:29

Lo so che non esiste sempre il lieto fine, ma odio come l'hai fatta finire cc. Comunque era stupenda, davvero c:

02/10/13, ore 16:59

Bella OS, mi è piaciuta moltissimo. Soprattutto mi piace il fatto che sia ambientata in qualcosa di reale, con Perrie, Sophia e la band, perchè io me li immagino un pò così come li hai descritti tu. La storia ha questo finale un pó cosí, triste ma bello, con Zayn e Liam che sanno di amarsi, ma non possono stare vicini perchè verrebbero giudicati. Le scene rosse forse le hai rese un pó troppo volgari usando alcune parole che a parer mio non userei cosi, (ok, non so se hai afferrato il discorso, peró in breve temini tipo cazz* o culo non ce li trovo bene in queste situazioni, giá stai descrivendo una scena di sesso, quindi poi la rendono troppo pesante). Vabbè avevo solo questo da ridire, per il resto é scritta bene ed é scorrevole. Shipperó sti due fino allo sfinimento, delle due loro carissime "fidanzate" non me ne puó fregare di meno. Vabbè avevo l'impellente bisogno di scriverlo. Bene, quando scriverai altre fanfic le leggeró con molto piacere, bacii, Giulia :)

02/10/13, ore 11:21

Non puoi andare troppo lontano. Sappilo. Ti troverò, e mi vendicherò. Inizia a tremare. *risata malefica*
Ti rendi conto? Secondo me non ti rendi conto proprio per nulla.

"E lo accetta."
No. Ok? Non accetta nulla. Non deve accettare nulla.

Se non ti amassi così tanto, in questo momento ti odierei con tutta me stessa (?).
Capisci che mi fai dire cose insensate?

Boh, io me ne torno ad annegare nell'angst..
Love you, nonostante tutto.
Deia.

02/10/13, ore 00:47

TU
SEI
PAZZA
Al mio cuore, ai miei feelings, a ME non ci pensi? ç______________ç
Ti rubo tutte le padelle e te le getto addosso ecco *terrorista mode on*
Scusa la recensione non ha senso ma comunque hai capito che NO NON DOVEVI FARLO ç______ç
Addio, vado a piangere per sempre ç_ç

Comunque complimenti per la OS, mi piace un sacco *______*

Baci