Bloody Weekend
di Katie Who

02/10/13, ore 20:24

che dire... questa fanfic mi e' piaciuta e ti diro', all'inizio ero un po' spaesata da tutto l'aspetto descrittivo e narrativo ( io sono piu' per i dialoghi) ma a parte il fatto che mi sono ritrovata molto in alcuni degli aspetti della vita da single di Molly, piano piano tutti i sentimenti e cio' che succedeva cosi analizzati e raccontati mi sono piaciuti sempre di piu'. il punto di vista di Molly e' triste, disperato, esasperato e tremendamente innamorato e coinvolto da Sherlock Holmes. sei riuscita a rendere molto denso un episodio quasi "semplice" come quello di una convivenza forzata, per soli due giorni per di piu'. mi ha colpito tutta la formalita' tra John e Molly, chissa' perche' immaginiamo sempre che abbiano un rapporto piu' amichevole, ma e' vero che nella serie hanno interagito poco.
e poi... che belli i dialoghi quando lui le chiede spiegazioni per la trasfusione e lei gli ribadisce che aiutarlo sara' sempre la sua scelta e lui che invece le ribatte con logica (ma anche un po' ferito) che lei conta.
la mia frase preferita pero' rimane: tu. io. letto.
e' ironica e prepotente allo stesso tempo, riflette molto Sherlock secondo me.
inutile dire poi che il finale e' stato un po' inatteso ma gradito: mi aspettavo un altro discorso e invece... wow. quando ci si mette Sherlock Holmes e' molto eloquente.
grazie quindi per la tua storia e complimenti, e' ben scritta.
ciao ciao, yllel.