Lifesaver.
di seoulmate

18/10/13, ore 21:33

ciaooooo! ho letto questi capitoli che hai scritto e devo dire che..... *______* WOW adoro come scrivi!! riesci a descrivere personaggi,ambienti e situazioni davvero bene! in pių la trama mi incuriosisce un sacco. questo ji yong che si vuole innamorare, mi piace. ed anche la storia di suz, mi piace. come personaggio č molto interessante.
aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede, soprattutto tra TOP,ji yong e suz... quei 3 non me la raccontano giusta. ;)
quindi fighting!!!!!! alla prossima!!

18/10/13, ore 09:49

Oooooooooh!!!
Qui c'e` puzza di triangolo amoroso dico bene? Seung Hyun sembra cosi` gentile e premuroso e non solo con Susan, ma anche con JiYong... Mentre il leader e` proprio uno scemo... Non smettera` mai di essere cosi` cinico, vero?
Bello anche questo capitolo complimenti! Hai anche aggiornato in fretta per cui doppi complimenti!! :D
Continua cosi` che vai alla grande!!
A presto :*
xXxJeyDragonxXx

17/10/13, ore 09:13

Ciao! :)
Non ho mai recensito questa storia prima, credo... Comunque sia mi piace davvero molto e mi incuriosisce. La trovo scritta bene ed e` molto scorrevole, piacevole da leggere :)
JiYong sembra piuttosto antipatico e menefreghista xD Chissa` se Suz riuscira` a scioglierlo un po'?
Davvero mille complimenti e spero aggiornerai presto :*
xXxJeyDragonxXx