Mai Più.
di Rogue_Estel

27/11/13, ore 20:27

C'è un non so che di irreale in questa storia che me l'ha fatta amare subito. Non so spiegarlo bene a parole, quindi spero si capirà ciò che intendo, ma è come se la dimensione onirica nella quale John si trova e che ci mostri all'inizio, si estendesse anche al mondo reale e lasciasse ogni cosa come sospesa, in un limbo. E quando si sveglia lo vede lì, Sherlock che è tornato. Se ne sta al suo fianco, bello bello e tranquillo ed è presente, ma il dialogo che hanno tocca corde surreali, specie per l'atmosfera data dalla delicatezza delle parole di John: è come se temesse di svegliarsi all'improvviso e di scoprire che è tutto un sogno. Per questo il dialogo è come se fosse sospeso, ovattato.

Sono una sostenitrice del fatto che le cose ognuno le interpreti a seconda di qual è la propria esperienza e probabilmente tu volevi solo scrivere una storia romantica, legittimo e anche intesta in questo senso, più terreno e reale, è bella ugualmente. Ma l'idea che tu abbia assottigliato il confine che c'è tra il sogno e la realtà, è esaltante oltre che meraviglioso.

Insomma a me è piaciuta e non capisco davvero come questa storia non abbia ricevuto recensioni, va beh... spero che questa piccola mia opinione ti abbia fatto piacere.
Koa

02/10/13, ore 00:17

Finalmente!! :D
Dopo varie peripezie e vicissitudini siamo riusciti a postare per bene questa ff ** che adoro, è dolcissima, carinissima e lollosissima (che non vuol dire nulla, ma ci sta bene XD)
Mi piace molto e sono onorata di averti fatto da beta, davvero :D
John tutto innamorato *^* ...ma tanto triste, mi stavo commuovendo leggendo c.c meno male che alla fine va tutto per il meglio, con il ritorno di quello zuccone allarmista T.T
Viva gli Happy End!! *-*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! E benvenuta!!! ;)
Raven :***********