Come acqua trasparente.
di ZackFair_91

28/08/17, ore 15:57

Ma che carina ♥
ok, ammetto che ho trovato Suigetsu un pochino OOC, forse perchè non sono affatto abituata a pensarlo romantico XD però credo che visto il contesto della lettera sia un OOC comprensibilissimo!
Mi è piaciuto il concetto trasmesso, questo essere innamorato da parte di Suigetsu, innamorato e afflitto, perchè Karin non lo nota mai. Bella anche la spiegazione del perchè lui la provoca, per ottenere la sua attenzione.
E la conclusione è a dir poco perfetta ♥

Qui e lì ho notato un paio di errori di battitura, ma nulla che con una rilettura non si possa sistemare, e nel complesso lo stile è fluente.

Complimenti davvero ~♪

26/12/13, ore 23:46

Complimenti,brava davvero...Io adoro le suika e la tua mi ha toccata particolarmente! :3

11/10/13, ore 19:01

Mi piace la SuiKa, anche se ultimamente seguo una SasuKarin che mi sta coinvolgendo a tal punto da non sapere più per quale delle due coppie tifo veramente. Questa storiella mi è piaciuta molto, soprattutto il collegamento tra il fatto che Suigetsu è costituito di acqua e il fatto che lui per Karin è trasparente, esattamente come l'acqua... l'ho trovato molto profondo e significativo. In una SuiKa, ovviamente, non può mancarci la spiegazione di Suigetsu al suo comportarsi male con Karin (ovvero attirare la sua attenzione) e la gelosia per Sasuke. Forse la trama non sarà originalissima, visto che l'ho riscontrata un po' in tutte le SuiKa, ma secondo me te la sei cavata bene.
A livello di grammatica e stile puoi migliorare, per il resto non ho niente da ridire ;) alla prossima.

Soly Dea