Il giorno più bello
di Little white angel

02/10/13, ore 14:03

Ciao, davvero molto dolce come come storia, forse ci vorrebbe l'avviso di OOC perchè i personaggi un pochino lo sono, sopratutto Sasuke, però è ben resa e non ho trovato errori. Hai fatto bene a regalare anche a loro questo momento di gioia e serenità.
L'unica cosa da segnalare, forse, è che essendo così breve è da considerarsi una flashfic più che una oneshot e se non sono nel mondo ninja dovresti mettere l'avviso di AU, dalla storia non si capisce, ma non penso che nel mondo ninja del manga avrebbero balalto il valzer, quindi... ^_^
Alla prossima.
A presto, kiss

02/10/13, ore 11:13

E chiedi pure se hai fatto bene a postarla? Ma certo che sì!
Mi è piaciuta davvero tanto, sei riuscita a creare un'atmosfera così dolce, romantica e soffusa che stavo per riversare arcobaleni sul pc ahahahah
l'andamento lento, quasi magico della fic, come se la narrazione andasse davvero a passo di danza insieme a Naruto e Sasuke, è stato davvero un tocco di classe.
Le ripetizione, sono più che ben gradite, considerando che si vuole sottolineare il momento della promessa ^^
"Un turbinante groviglio di emozioni salì a bloccare la gola del moro. Voleva piangere, Sasuke, ma non lo avrebbe fatto. Non lì, non davanti a tutti. Avrebbe aspettato e, probabilmente, si sarebbe lasciato andare solo quella notte, vedendo il volto sereno ed addormentato di quello che ormai era a tutti gli effetti suo marito. Avrebbe osservato con minuziosità ogni singolo dettaglio e, dopo esserglisi avvicinato, lo avrebbe baciato in maniera lieve, quasi impalpabile, e si sarebbe addormentato stringendolo a sè" mi stavo per sciogliere *0* Sasuke, io lo so che tu sei la tenerezza fatta persona, è inutile che ti nascondi ahahahah
Questo devo dire che è il mio pezzo preferito della fic, troppo bello, tenero e aiawjssdsdnbfas
Ecco, ora ho finito di sparare le mie cazzate, perciò posso andare in pace.
Più tardi credo proprio che mi renderò conto del fatto di aver scritto una recensione pietosa, ma questi sono dettagli xD
Errori non ne ho trovati, uno stile di scrittura fantastico, ancora complimenti ^^
Allora alla prossima!
Un bacio :*
Haruka =)
P.s: Ah già, comunque Buondì ^^

02/10/13, ore 01:02

Gnaa, ma è troppo kawaii! <3 Sasuke e Naruto sono sempre l'amore e il matrimonio se lo meritavano u.u Bella, hai fatto bene a postarla. Brava!