Le Parole di Quella Donna
di Kagura92

13/04/08, ore 21:50

bellissima!!! hai reso molto bene i caratteri dei personaggi a mio parere, e io adoro Shikamaru e Temari!!!! Questa finisce dritta dritta tra i preferiti!!!!

31/03/08, ore 14:23

Veramente eccezionale, hai reso entrambi molto bene e hai dato anche una spiegazione plausibile della loro risposta a Naruto quella mattina... molto bella, complimenti^^. Baci.

30/03/08, ore 21:19

*_______* ma è bellissima!!!! oddio troppo troppo sublime!!! amo shika e tem, sono la mia coppia preferita! li hai resi benissimo, i pensieri di shikamaru profondi, e tem sempre lei ma innamorata..... cavolo sono al settimo cielo!!! complimentissimi la metto nei pref!!! fanne altre su di loro ke 6 bravissima!!! ciao baci da stefy^^

30/03/08, ore 19:47

Aaaaaaaaaaaaw *_________*
Ma questa va direttamente tra le mie preferite!
Complimneti, incredibile quanto sia stata brava a rendere il pensiero di Shikamaru. Complimenti, davvero.
Perfetta Temari, stupendo Shika...entrambi IC, con quel sottile gioco che corre tra i due.
Un bacio
Roberta

30/03/08, ore 19:24

è molto bella!!x essere la tua prima one-shot in prima persona è bellissima! La shika/tema è la mia seconda coppia preferita e mi piace tantissimo come hai scritto questa storia, sei riuscita a estrarla sola da 1 frase....davvero brava!!Il finale mi è anche particolarmente piaciuto, shikamaru con l'ultima parola che è sicura che questa sfida la vincerà senza arrendersi.Davvero brava! Scrivi altre fic su questa coppia perchè sei in grado di scriverle con degli ottimi risultati!!Baciotti!