Piercing
di Devileyes

23/10/18, ore 13:07

Ma Luxus e' un vero bastardo certo che il dio del fulmine una ne pensa cento ne fa chissà con chi li vuole usare la prossima volta certo che i personaggi di Fairy Tail ti piacciono molto le loro storie sono bellissime e anche quelle degli altri manga complimenti davvero complimenti

27/09/15, ore 14:11

"Ma no, potrebbero sempre tornare utili."
Ahahahahahahahahahahahah!
Ma quanto è subdolo Laxus!
Ok, questo triangolo mi è piaciuto da morire!
Povero Gajeel però; .........ma anche no!
Io mi unisco a Salamander, tranne lo sconcerto all'inizio, è lui quello che si è divertito di più!
Ancora bellissima
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

02/10/14, ore 18:00

ummm... un threesome un pò troppo cattivo per i miei gusti, Gajeel non mi sembrava granchè d'accordo. certo è chiaro che una volta trovatosi nella situazione, non è che si sia proprio negato;) adoro le storie in cui Gajeel sempra una verginella la prima notte di nozze, lo rende tenero;) e pensare che lui fa cosi il macho*.* molto carina anche questa comunque;) baci!

05/02/14, ore 17:32

Questa storia è veramente fantastica, forse la tua migliore che ho letto! L'idea è veramente originale e hai fatto una one-shot veramente stupenda ed anche eccitante xP Sarebbe bello sapere dove sono andati a finire quei piercing MLMLMLML HAHAHAHA, Complimenti :*

06/10/13, ore 01:51

Tu tu tu...
Non so cosa dire XD
Cioè, avendo aperto la fic senza leggere la trama (dalla pagina degli autori seguiti) e vedendo sti ragazzoni fare chiacchiere da uomini mi sono detta "chi saranno i fortunati?"
Ammetto che mi sono pensata Visitor x qualcuno X°D
Ma ho "tirato un sospiro di sollievo" quando poi è saltato fuori Laxus, eheh.
Mi ha fatto tenerezza Gajeel, prima era solo soletto per i fattacci suoi e due secondi dopo tutti ad adulare lui e i suoi piercing. Mi è sembrato un bimbo timido felice di essere al centro dell'attenzione XD
Anche se è durato poco.
Bixy!! Ma che mi fai! Il tuo micio è geloso!!
E io pure >_>
Lascia fare a Freed lo sboccato stavolta. Anche se fa impressione. Povero Gajy... chissà che trauma XD
Mi ha fatto ridere l'idea del piercing all'ombelico, che, come hai detto tu, è quasi femminile e lui è tutt'altro che effeminato nonostante la folta chioma svolazzante (perché lui vale). Mentre i piercing nell'ombelico mi hanno fatto impressione. Piccoli forse, ma grandi. Oh cavolo, Gajy, che gusti XD
Ma d'altro canto è mr. piercing lui. Non ricordo se li aveva nella lingua (il che spiegherebbe perché la sua canzone si chiama Metallic Kiss) ma dopo quest'esperienza non so se ne terrà più. Povero draghetto incosciente.
Riguardo a Laxus non so che dire. Prima lo salva e poi... che tipo... beh, diciamo che Natsu certo non ha aiutato il nostro machoman a tenersi il drago nei pantaloni u.u
Natsu... beh, il suo piombare fra le braccia di Gajeel è stato esilarante, per non parlare di quando Laxus lo tratta tipo cagnolino e gli ordina ti far star zitto Gajeel.
Poverino...
Perché tutte a lui si chiede. Chissà che farà quando scoprirà che siamo noi fan a spingerlo inesorabilmente fra le braccia del giovane Dreher u.u
La tua fic mi ha fatto scompisciare X°D
E la parte hot è stupenda. E Natsu dev'esserci rimasto male quando Laxus gli ha negato Gajeel X°D
E Gajeel starà molto sotto stress solo a sapere che i piercing ce li ha il mostro, altro che per le serate allegre. Solo a pensare cosa potrebbe farci quel pazzo sarebbe da non dormirci la notte @.@
Bellissimo il finale, non si smentiscono mai quei tre X°D

03/10/13, ore 17:51

Mi chiedevo quando i piercing avvrebbero avuto un ruolo essenziale. Devo dire che ci avevo fantasticato un sacco ... una storia a due molto sadica, una decisamente più dolce ma comunque bella spinta, una bondage. Tu invece sei riuscita ad unire hard, threesome e comicità se ripenso alla storia mi rotolo ancora dalle risate! Sono felice che Natsu abbia fatto l'uke soffro all'idea di Gajeel sotto di lui. Certo che Gajeel con te non ha vita facile visto che trovi duecento modi per farlo torturare dall'intera gilda! :D Continua così!
Laxus è incredibile ormai adoro questo personaggio (mai quanto Gajeel) in un batter d'occhio sì è trovato nelle prime posizioni!
ciao ciao

03/10/13, ore 01:24

Waaaa!!! oddio! stupendo Gajeel che con quei 3 piercing fa arrapare tutti quanti! ahahah xD no ma poi sono rimasta spiazzata quando Natsu ha fatto l'uke! noooo io pensavo facessero un po' e un po'! e poi è stato stupendo quando Laxus dice a Natsu di preparalo e il povero Gajeel viene "preso" a tradimento da Laxus! ahahah poerello... Gajeel dal fare il seme è passato a fare l'uke del momento! ahahahah xD beh d'altra parte Laxus non ce lo vedo che fa l'uke... va beh questo cmq è un mio pensiero... cmq sia mi è piaciuta tantissimo e spero che ne farai delle altre perchè questa del sesso a 3 mi è piaciuta ;) un bacio

02/10/13, ore 18:53

Oddeiiii, ho praticamente riso dall'inizio alla fine!! E' una delle tue fan fiction meglio scritte! Sei davvero la migliore, non c'è dubbio! Spero ti vengano altre idee simili perchè è troppo forte! Io sarei saltata volentieri addosso a Gajeel anche se non indossava quei piercing magici. (devo averli!!). Laxus rimane sempre il capo della situazione, comanda tutto lui, povero Gajeel. Come ogni santissima volta: bellissima, complimenti, sei un genio. Davvero.