Mai stato solo
di The Mad Hatter

23/11/10, ore 20:24

Certo che King è un personaggio unico del suo genere infatti è un semplice lottatore che ha i suoi alti e bassi, ma la cosa che mi stupisce è la sua relazione con Julia la scienziata. Non ci avrei mai pensato XD. Comunque la breve storia mi piace molto perchè è dopo il 4 tekken... e l'inizio del 5. Ciao.

17/09/10, ore 13:22

Aw, è una storia breve molto bella.
L'unica sua pecca è la presenza di alcune sviste grammaticali... ma per quelle basterà una lettura scrupolosa per individuarle e correggerle. :)
Mi è piaciuta davvero tanto... sarò sincera: sono davvero felice che qualcuno abbia deciso di scrivere qualcosa su loro due.
Personalmente, essendo stata fan sfegatata dell'Uomo Tigre, quando vidi King per la prima volta non potei fare a meno di innamorarmene XD e, ancora oggi, fra i personaggi maschili, lui resta il mio preferito.
Ho apprezzato molto la maniera in cui hai descritto il suo rapporto con Armor King, davvero IC, a mio parere... come del resto il fatto che King abbia volutamente scelto di abbandonare i suoi propositi di vendetta per non infangare la memoria del maestro e per evitare di diventare un mostro al pari del suo avversario. Complimenti! :)
Sai, se c'è una cosa che considero piuttosto stupida da parte degli autori di Tekken è il dedicare una precisione maniacale al motore grafico e alle mosse dei vari personaggi lasciando, invece, l'evoluzione dei caratteri e dei rapporti a sé stessa, trattandola in maniera molto, ma moooolto superficiale. Danno solo piccoli spunti, indizi... niente più.
Proprio per questo sono felice di leggere storie in cui si approfondisce l'introspezione dei personaggi e per vedere finalmente accadere qualcosa che aspettavo da tanto! XD E si, sono una fan di questa coppia! Per me sono perfetti insieme, data la loro natura gentile e altruista.
Bel lavoro!
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 01:24 pm)

01/11/09, ore 21:02

che ciuga! Dopo il tuo commento su una certa strana coppia mi hai incuriosito e... eccomi qua! Mi hai fatto diventare simpatica questa coppia... più del resto. bella soprattutto la parte in cui king pensa agli allenamenti e descrive il rapporto affettivo con Armor King... very good! You're a very excelent writer(whaaaat?You're mad! ndEnglish-people)! Bye

28/08/08, ore 23:49

Oh, una King/Julia... *__*
Non pensavo che qualcuno scrivesse di questi 2 personaggi (o che qualcuno usasse King... Al momento credo di essere l'unica ad amare lui e il suo mentore ormai trapassato...)
Gran bella one-shot... ^^

31/03/08, ore 16:57

oh che puccia sta fic! mi è piaciuta! tieni conto che king mi piace cm pg ^^ complimenti
ASF