~ Autunno
di Yssis

02/11/14, ore 22:27

Questa OneShot è bellissima ^-^ qui Haruna è così innocenteeeeeeeeee e dolciosamente dolciosaaaaa ^-^ e da come parla di Yuuto awwwwwwwwww... che amoreeeeeee *si commuove* so che questo commento fa schifo, la tua storia non se lo merita. Ma non so che dire *si dispera* mi hai lasciata senza parole! Beh... ora vado, ciaooooo <3 <3 <3

PS la storia la metto senza dubbio tra le preferite ^-^

18/10/14, ore 15:24

Finalmente eccomi qui con l'ultima recensione premio: mi dispiace moltissimo averci impiegato tutto questo tempo per lasciarle. Spero che mi perdonerai :)

Questa fan fiction, come ho ben sperato era molto meno pesante di quella di prima XD. Certo, anche questa ha la sua bella dose di Angst, ma è decisamente minore rispetto a quella di prima, soprattutto perché la parte iniziale mi ha fatta sorridere molto.
Haruna è una bimba a dir poco adorabile e mi piace come l'hai caratterizzata e come lei pensi che la vita si possa perdere e ritrovare proprio come la sua adorata bambola.

Questa fanfic mi ha davvero commossa, è così toccante, con l'innocenza di Haruna. Il ritratto che hai fatto del suo onii-chan è azzeccato... Tutto perfetto insomma.

Alla prossima cara. <3

06/01/14, ore 18:46

Kon'nciwa! salve sono Giuly-chan.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo *^* Ti sei saputa immedesimare in Haruna in modo davvero incredibile*^*!
Sembrava quasi di sentire la voce di una piccola Haruna che parlava.
Per non parlare del fatto che è una fanfic davvero originale *^*
Diciamo che è praticamente perfetta da tutti i punti di vista.
Bhè non credo d'aver altro da aggiungere...semplicemente meravigliosa.
Tanti complimenti alla Sissy-senpai *^*!
Matane!

05/10/13, ore 17:03

Ma guarda un pò!
Proprio ieri notte ho letto questa Shot dal cellulare a mia sorella, e non mi ero accorta che l'avevi scritta tu!
Quindi sappi che questa recensione vale per due, dato che è piaciuta moltissimo anche a mia sorella :3

La piccola Primavera che ama l'Autunno, che dire, è bellissima?
Nah.
Meravigliosa?
Naaah.
Perfetta!
Ecco, è perfetta! :33
La dolcezza e l'amore di due fratelli è qualcosa di meraviglioso, un legame che non si può distruggere o rovinare, si può solo allonare, come un'elastico, le due estremità possono andare lontano quanto tu voglia, ma quando una delle due estremità cede, entrambi si ricongiungono.

La piccola Primavera poi, è così dannatamente dolce! *^*
Il fatto che parli della vita come se fosse un giocattolo, non è poi così sbagliata, dato che alla fine, noi ci giochiamo con le nsotre vite,no? :3
La sua "ingenuità da bambina" la rende dolce e ...dolce (?)
Il fatto che voglia cambiare il colore degli occhi del fratellino, bhe lì mi son sciolta.

Come sempre la mia recensione fà schifo, ma piano piano migliorerò :'3
Baci,
L. Nonsense (Asdy)

02/10/13, ore 21:06

Oddio! *cade dalla sedia ma ritorna in piedi con un balzo*
Oddio, non ci posso credere! *saltella per la stanza senza riuscire a fermarsi*
Oggi è il giorno più bello della mia vita! Ho passato una splendida giornata e con questo chiudo in bellezza!
Diciamocelo, ho delle amiche meravigliosa. Neh, Sissy-chan? Dovresti saperlo, perchè tu occupi uno dei posti più alti sul podio (che, per essere un podio, è decisamente affollato. Voglio bene a tanta gente v.v)
Questo è il regalo che ho apprezzato di più, decisamente. Una fanfiction.. tutta per me... scritta col cuore.. Waa! *si commuove*
La combinazione di parole che hai usato è tutta particolare. Anzichè ricordarmi che ormai ho 17 anni (eh, maggiore età aspettami. Patente, sto arrivando!) mi ha catapultata indietro nel tempo, alla mia infanzia.
Va detto che io amo la mia infanzia, è stata bellissima, una delle cose più belle della mia vita.
E sto gioendo come una bambina, sono così felice che non riesco a trattenere urletti di giubilo e saltelli sul posto. (Ma sono normale? Mmm.. mi sa di no...)
Mi sono immedesimata perfettamente in Haruna-bambina, talmente tanto da vedere le cose come le vede lei. Nel senso che quasi ci ho creduto, che ho avuto la sua ingenuità anche solo per pochi minuti.
Mi ha donato una pace... non so spiegarmelo.
E anche il richiamo alle bambole.. mi ricorda la mia bambola preferita, quella che ha i capelli corti grigio-bianchi un po' bruciacchiati perchè da piccola l'ho appoggiata vicino ai fornelli. Un po' come Sophie del "Castello errante di Howl", film che ho visto anni dopo e che ho amato. Sono una veggente!)
E i suoi pensieri sono saggi e ingenui al tempo stesso. Puri, assolutamente puri. I bambini sono così, sono il miracolo di questa terra.
Hai scritto qualcosa di bellissimo per me, lo sai? Non potevo chiedere di meglio, mi ha colpita dritta al cuore.
Ti voglio tanto bene, Sissy-chan.
Grazie, davvero, grazie dal più profondo del mio cuore!
*abbraccia forte*
Hai reso speciale questa settimana :)
Kiss
Rae