Mark of Blood
di Garth Herzog

17/05/13, ore 20:45

Ciao non sò se ti ricordi di me. Sono quella che ha scritto"Racconto breve di un amore", a cui tu hai dato consigli con una recensione negativa,o meglio critica. Ho letto questo tuo racconto,è molto forte e incisivo,bello,sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Ti voglio ringraziare ancora per la tua recensione passata,e vorrei che leggessi altri miei racconti e che mi dessi altri consigli. Naturalmente quando hai tempo e se vuoi.Grazie, mi ha fatto piacere leggere la tua bellissima e impressionante storia. Lelusc.:D

16/09/11, ore 17:26

Oddio che bella! Mi piace soprattutto la parte conclusiva,le ultime 10 righe,sono stupende,coinvolgenti e ricche,ti trasportano proprio e le leggi così velocemente essendo confuse e chiare al tempo stesso,sono stupende,è un peccato non conoscere piu dettagliatamente il personaggio e il suo passato,hai un bellissimo stile di scrittura,chiaro,poetico e anche un po' ricercato in alcuni termini,mi piace davvero,l'atmosfera e un po' cupa e rende i colori freddi lasciando solo la voce del detenuto in tribunale a riscaldare con il rosso della sua determinarione la scena e il nero della morte a donare una sensazione di tepore a tutto....Ah,potrei stare ancora qui a recensire questa magnifica storia ma tu la conosci meglio di me,l'hai scritta quindi non mi dilungo anche se vorrei ancora parlare dell'immagine che mi ha lasciato la fine,scena bellissima ma non lo faccio sennò ti scrivo un poema xD
Spero ne scriverai altre su questi toni e magari con qualche scena un po' lemon ma non voglio pretendere troppo,vado,spero di leggerne presto altre ^w^

27/03/09, ore 21:10

In questa storia si percepisce un'abilità consolidata nel creare ambientazioni e trasmettere sensazioni.
Si introduce un mondo nuovo, ma vengono forniti elementi per cominciare a identificarlo e a comprendere quanto accade. Quello che prova il protagonista di questo primo capitolo si sente, il lettore viaggia assieme a lui.
Ci sono un paio di errori (mancate concordanze soggetto/verbo soprattutto) e in alcuni casi si ha l'impressione che ci sia un vocabolo di troppo nelle frasi, ma questo è essenzialmente un lavoro più che buono.
In particolare nel riferimento finale, che esplica quanto fino a quel momento accaduto, concludendo il tutto in una sorta di mistico terrore.

25/01/09, ore 16:13

Fantastica, semplicemente fantastica. Lo stile è ricercato e complesso ma nonostante questo molto limpido e scorrevole. La trama è avvincente e cupa al punto giusto, il personaggio riesce a dimostare tutta la sua completezza psicologica. Un voto da 1 a 10?...20!

09/04/08, ore 21:28

Una storia dura, macabra. Mi sono davvero sentita trasportata in un mondo di buio, nel leggerla. Soprattutto mi ha angosciata la parte in cui lui, il protagonista, cerca e desidera la morte pur di porre fine alle proprie sofferenze. Hai reso molto bene seppur con pochi indizi, quella realtà tenebrosa. Mi hai incuriosita. Aspetto gli altri capitoli. A presto !

02/04/08, ore 16:54

Non male, e soprattutto interessante. Sono curiosa di leggere il seguito e di sapere come si evolverà questo tuo racconto fatto di racconti. Al prossimo capitolo per un giudizio più corposo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^____________________________________^

31/03/08, ore 21:56

In effetti è parecchio inquietante, ma affascinante allo stesso tempo. Mi piace l'atmosfera che hai creato e vorrei davvero saperne di più di questa Progenie dell'Apocalisse. Ma mi aspetto che ne parlerai ancora (e a lungo). Un saluto

31/03/08, ore 19:38

Veramente inquietante! Non so se era nei tuoi obiettivi, ma a me è sembrata la trasposizione dell'inquisizione ai giorni nostri.La paura e la perdita di essa di un uomo che va incontro alla sua fine a testa alta. L'ansia di giudici bigotti a cui bastano poche parole per crollare. Molto bella! Complimenti!