Se si parte da una buona intenzione..
di PandoraGroovesnore

03/04/08, ore 22:03

Mommika ora ti picchio!! In cinque righe di congedo alla fine della pagina ti sei insultata almeno 76 volte e mezzo!! XDDDD Guarda che la ff č bellissima! E per di pių molto molto dolce, che bello vedere Sharpay cosė! Complimenti, ci sentiamo su msn, tvb! Baci

30/03/08, ore 23:27

*-* mi č piaciuta tanto! l'idea č proprio carina, la narrazione scorrevole. Mi piace immaginare sharpay fare queste cose *-* oh beh, se tutto va bene o domani o dopodomani pubblico la chadpay (mi odio per questo xD). Mi piace come hai descritto i sentimenti di Sharpay ^^ insomma, brava!!!! complimentiiiii... tvtttttbxs

30/03/08, ore 22:02

invece č davvero carina! Brava!!! io la mia non l'ho ancora iniziata^^ molto carina, complimenti, dev'essere stata dura XD

30/03/08, ore 21:56

ma dai,a me č piaciuta molto,brava e grazie per la dedica,fiuuu,noi ci siamo tirate fuori alla fine da questa scommessa,ora tocca alle altre,hihi,dai mommika,sono sicura che un giorno se vorrai riuscirai a scrivere anche tropay e lo stesso vale per me con le troiella XD baci tvukdbxs magari ci sentiamo su msn un giorno di questi!^^

30/03/08, ore 21:06

Carina!Davvero tanto!Penso che tu sia riuscita nell'intento!Che carų Troyy *-* Ciau,kiss,Walking**

30/03/08, ore 21:05

Ma perchč dici cosė? E' venuta benissimo, invece! A me, personalmente, č piaciuta molto ^^ Davvero, hai reso bene i sentimenti di Sharpay ed era cosė divertente immaginarsela a cucinare una torta con fragole ** E poi Troy č cosė doooooooooooooolce ** In conclusione brava. ^^ Sisi ^^ E adesso anche tu sei fuori dalla scommessa XD Meno male, vā XD Io, te, Jud e Barby ci siamo ormai tirate fuori XD Bacioni ti voglio tantissimissimo bene x sempre!!

30/03/08, ore 20:52

Che bella!! Bravissima!! I miei complimentiBaci!tvtb!Giselle