Wherever you were
di Stella94

28/12/13, ore 12:44

"Eri tu il mio sogno." Awww <3
Che cosa meravigliosa il fatto che, anche senza aver alcun ricordo della loro vita insieme, Simon sia così legato a Clary. L'assenza di angst in questo capitolo è una bella (e la vera) sorpresa lol, ma mi è piaciuto comunque questo capitolo :3 Dolce e passionale nello stesso tempo. L'arrivo di Magnus, poi, era d'obbligo e ho adorato il piccolo riferimento (che almeno io ho colto) all'episodio in CPss.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Auguri e alla prossima :)

23/12/13, ore 14:35

Quando Simon ha detto Isabelle ero tipo faoijsfaofiah çç perché anche in questo momento? çç E poi... "Nel mio cuore c’è ancora Clary"... LA GIOIA.
E sono contenta che Clary non lo abbia sentito, così soffre ancora un altro po' u.u
Appena hai parlato dei disegni ho immaginato possibili scene tra loro, trasportate su un foglio con i colori *-* Sarebbe bellissimo avere davvero un quadernino di disegni Climon <3 Ad ogni modo queste cose (i disegni, la foto di qualche capitolo fa), queste piccole idee, sono davvero geniali e bellissime, le adoro.
Così come ho adorato i ricordi di Clary, sul loro primo incontro, sulla nascita della loro amicizia <3 Ho gli occhi lucidi, hai descritto le scene dei ricordi troppo bene e con una tenerezza assurda awww çç <3
Ho impresso molto nella mente i ricordi, dicendo che saranno importanti mi rendi taaaaanto curiosa.
Aspetto il prossimo capitolo <3
Un abbraccio ^^

23/12/13, ore 12:15

"La sua vita senza Simon erano ombre e gelo, una continua ricerca senza mai giungere alla meta, interminabile come le onde di un lago che cercano di superare la spiaggia."
I miei Climon feelings che tornano tutti a galla in frasi come questa.
Awww <3
Appena Sebastian ha lanciato il pugnale sapevo che Simon avrebbe salvato Clary e avevo quasi già iniziato a urlare (considerando che ho letto il capitolo in Biblioteca, dove c'è l'obbligo di silenzio, mi sarei presa tante mali parole nel farlo davvero. E' servita tutta la mia forza di volontà per non farlo, però ho comunque pianto) çç
Cassie ti ha davvero influenzata çç
Che poi "Tutto questo tempo sprecato a cercare di ignorarti. E ora sono qui che sto morendo tra le tue braccia" non è uno snippet di CoHF? Lo stavo cercando, ma non l'ho trovato, quindi puoi confermarmelo?
Diciamo che è da qui che ho iniziato a piangere çç
E ricordo che leggendo le tue note a fine capitolo, dove chiedi "Come va?" risposi mentalmente "Ora male, grazie a questo capitolo".
Ma è comunque stupendo, uno dei migliori fin'ora nelle descrizioni (e sono tutti fantastici, come ti ripeto sempre) di sentimenti ed emozioni, nonostante tutto l'angst possibile.
Ora vado a leggere l'ultimo pubblicato ;)

23/12/13, ore 11:46

Finalmente ho di nuovo il mio computer! E visto che già prima che si rompesse avevo rimandato la recensione, ora è tra le prime cose che faccio.
Chiedo innanzitutto scusa se sono scomparsa.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dal "Privo di battiti e di ricordi il tuo cuore è ancora fedele a lei" al "Jace si sbagliava. Simon non era una distrazione. Simon era la sua cura migliore" che mi ha fatta completamente sciogliere. (Ti ho sottolineato le parti che più mi sono piaciute **).
Mi piace molto come stai utilizzando il personaggio di Jace, e descrizioni e frasi da lui pronunciate vanno tutte nella stessa direzione e lo delineano al massimo, complimenti. Sono proprio curiosa di sapere fino a che punto arriverà.
Ho amato la parte in cui Simon si scaglia su Jace che "ha allungato le mani" u.u
E ricordo che la fine mi fece rimanere con gli occhi incollati allo schermo del telefono, sperando che il capitolo non fosse davvero finito.
Complimenti, sempre fantastico,

16/12/13, ore 20:46

Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questoooo capitolo è super megaaa meravigliosooooooooo
Mi piace tantissimoooo
La prima parte è propio da strappalacrimeee <3
Mi sono emozionata tantissimoooo :)
Mi piace un sacco la frase che Simon dice quando Clary ormai è scappata via : Nel mio cuore c'è ancora Clary <3
Awwwwwwwww è dolcissimooo questo ragazzo
Ma troppooo davvero troppo troppoooo <3
Mi piace anche un sacco la seconda parte :)
Mi piacciono i consigli che la mamma di Clary da a Clary
E' una grande donna la stimo davvero tanto <3
Mi piace tantissimissimo anche la terza parte :)
Mi piace quando Clary inizia a ricordare e c'è la parte della finistra e simon le dice : potrebbe entrare chiunque compreso io :)
Mi piace quando Clary ricorda ancora i momenti con lui e sono sul divano accocolati a bere la cioccolata calda ecc
Troppoooo troppooo bellissimooo
E' unico questo ragazzo , è davvero specialeeee :)
Il fatto dei fumetti è stata propio una bella idea :) <3
Davvero tutto molto bellissimo complimentiiiiii stellinaaaa
Continuaa cosiiii che questa storia si fa sempre più bella e sempre più intrigante
Anche se delle volte sei molto perfida ahahahhaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un mega kiss kiss

Charlotte94 :)

09/12/13, ore 21:40

Stellinaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Questo è stato un capitolo particolareee!
Ti spiego perchè particolaree :)
Perchèèè non sopporto nè jace ne Sebastiannn
Ma non sopporto soprattutto jaceee
Cavoliiii ohhhh è diventatoooo un super stronzoneee
Quella povera Claryy c'è rimasta di stucco.
Ma poi jaaaa ma che fa va a provocare quel poverello di Simon
Gli dice solo cose bruttissime poi è normale che quello si incazza e diventa cattivo
Ma chi si crede di esse????
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Qunat'è dolce però Simon che difendeeeee Claryyyyyyy <3
E' troppo davvero Simon è hkljdrtdjnhbkiljkm cuccioloooooo adorabilissimoooooo <3
Un capitolo pieno d'azione :)
Complimentiii anche per questoooo :)
Sono tuttiiii meravigliosiiiiiiii e tuuu seiiii troppooo bravissimaaa
Spacchiiii stellinaaa
Yeapppppppppppp vivaa il climon <3
Un mega kiss kiss da

Charlotte94 :)

09/12/13, ore 21:32

stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Leggere per la seconda volta questo capitolo non mi è affatto dispiaciutoooo :)
Più lo leggi più è bellissimooooo <3
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
E' super ma super meravigliosoooooooooooooooo
A me piace tantissimo la seconda parte :)
Cioè quando la mamma di clary le dice se vuoi una cosa vai e prenditelaaa :)
Bravissima io la stimooo davvero :)
Poiiiii mi piaceeee tantissimooo quando leiii va e versa tutto quel cosetto su di Isabelle per farla andare via da simon:)
E' stataaa fantasticaaaaaaaaaaa :) ahahahhaha miticaaaaaa :)
Troppoooo belloooo quando Simon gli dice che è bellissimaaaaaaaaaa *.* *:*
Tropa troppissimaaaa emozioneeeeeeeeeeeee :) <3 <3 <3
Luiiii è cosiiii dolceeeeee <3 Nonostante non si ricorda di leiii comunque è presoooo <3
E' troppo bello quando tipo lui gli dice che non troverà mai una come leiii
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Quantooooo so belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Bellissimaaa pure la fineeeee <3
Solo che l'arrivo di jace con Sebastian non ci volevaaaa propioooo grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Continuaaaa sempreeee cosiiiii stellinaaaaaa
Complimentissimiiiiiiii
Un kiss kiss da:

Charlotte94

09/12/13, ore 19:34

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww awwwwwwwwwwwwwwwww
Awwwwwwwwwwwwwwww hkjtedhkllilmgdeaytuklm
Senti cara stellina tu non puoi fare questi capitoliiiii cosiiiiii ok????
Seiiii crudeleeeeeeeee grrrrrrrrrrrr <3
Ahahahaha scherzooooo :)
Bellissimoooooooooooooo capitolooooooooooooooo :)
Mi piace tantissimooooo <3
Per non parlareeee delle frasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Sono perfetissimeeeeeee sei tropo genialeeeee ti giuro mi sono venuti i brividiiiiiiiiiiiii
Simonnnn è troppoooo cucciolooo le dice cose da ahdjfoiendondkido Ok???
ahahahahahahah :)
Allora la mia parte preferita è appunto questa quando Simon viene "ferito"e Clary piange se lo abbraccia ecc ecc <3
Quell'antipatico di Sebastiannnn grrrrrrrrrrr mi sta sulle scatole
Lui e Jaceeee anchee
E' troppo bella la parte di quando clary con la pietra fa male a Sebastian e salva a Simon e poi se l'abbracciaaaaa
Awwwwwwwwwww ho amato troppo quell'abbraccio ho amatooo troppissimooo quella parteeee
Ma poi bello troppo anche quando lui , Simon , subito corre e la difendeeee
awwwwwwwww awwwwwwwwww
Magnifico anche se molto ma molto tristeeeee :(
Cattivaaaaaaaaaaaa :-(
ahahahahhaha :)
Cara stellina spacchi di brutto fattelo dire :)
Seiiii bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Complimentiiiii complimentiiiiii complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aspetto con ansiaaa il prossimooo capitolo
Grande Magnus solo lui può fare qualcosaa :)
Continuaaa cosiiii tantiiii kisss kisssssss da:

Charlotte94 <3

29/11/13, ore 17:13

Solo una parola: MERAVIGLIOSO!
Davvero è una storia meravigliosa, mi piace sempre più e spero che la storia sia aggiornata il più presto possibile :D

27/11/13, ore 20:42

Quanto mi è piaciuto questo capitolo *.* Simon così combattuto è molto realistico in una situazione come la sua.
Mi è piaciuto l'intervento di Jocelyn, ma non pensavo che Clary potesse arrivare a fare una cosa del genere a Izzy D: Tuttavia, sono contenta della scena Climon <3 Anche se, ad essere sincera, tutta questa... apertura (? if you know what I mean lol) da parte di Clary non mi ha fatto impazzire. Cosa che, invece, è successa con il loro discorso <3
E alla fine pensavo arrivasse Isabelle a interromperli, ma è stato molto meglio. Oh, yeah.
Ora sono curiosa, tanto curiosa!
Coomunque, ho trovato qualche altro errore, molti di distrazione e digitazione, quindi tranquilla, non sai quanti ne faccio io! So che sembro puntigliosa, ma io lo faccio solo per aiutarti, o almeno questo è il mio intento.
che si stesse divertito; divertendo ;)
per fino quanto sforzo stesse ripiego per attirare la sua attenzione; perfino si scrive attaccato e non riesco a capire la seconda parte (il senso l'ho capito, ma c'è qualcosa che non mi torna).
Se Simon non l’avrebbe invitata a ballare; avesse!
─Non l’hai fatto apposto vero?; appostA
fino a vedere la sua chiamata ramata sparsa sulle spalle; chioma, giusto?
Clary gli sei fece più vicina fino a quando senti il suo petto; si e sentì ;)
Ho visto anche qualche accento qui e lì mancante, ma ero troppo presa dalla lettura e non li ho segnati e ora non li ho ritrovati xD
induci; indugi
sull’ebra; erba
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Ciao! ^^

27/11/13, ore 19:41

Stamattina ho avuto un po' di pausa all'università e, avendo letto lo stato su fb, secondo cui avevi finito un altro capitolo, sono venuta qui (a proposito ho notato che non avevo messo la storia tra le seguite, ma quanto sono sbadata?) e ho trovato ben due capitoli!!! Sono riuscita a leggerne solo uno oggi, ma ora leggo l'altro :3 Devi scusarmi se ogni tanto scompaio, è che ho un sacco da fare :\ Ma ora sono qui e intanto ti recensisco questo capitolo e poi vado all'altro. Mi sono segnata un paio di cose su un quaderno, visto che dal cell non riesco a recensire ed eccole qui ;)
Ennesimo capitolo meraviglioso. Evito di ripeterti sempre le stesse cose, ma sappi che continuo a pensarle :3
"- Ti preoccupi di quanto possa essere sconvolta isabelle e non di quanto lo sia io adesso?" Forza Clary, soffri! Ahahahah xD A me Clary non dispiace, ma sono contenta che tu la stia facendo soffrire così B| Se lo merita, visto quanto dava Simon per scontato. E le fa bene provare un po' (tanta) gelosia. Che poi con il tuo modo di scrivere entro molto nella storia e quindi nei sentimenti e nelle emozioni di Clary, facendomi entrare in empatia con lei. Però poi mi fermo a riflettere e dico "Se lo merita!" u.u Ma soffro anche io lo stesso.
"Era Simon la sua cura. La sua cura più bella." Qui mi hai completamente persa ç-ç
Mi è piaciuto tantissimo il ricordo descritto di quando Simon l'ha salvata :3 E sono curiosa di sapere quale ruolo importante avrà la fattoria di Luke. A proposito! Luke non può avere il vestito della sposa, non si fa, porta male :O

Ho notato qualche errore di digitazione, te li faccio notare così puoi correggerli ;) Sto diventando la tua correttrice ufficiale ahah Poi quando li faccio io e rileggo le mie storie non me ne accorgo, però lol
-E’ quello che pesavo-; pensavo.
Ora c’era isabelle; Si chiese cosa avesse pensato isabelle; Isabelle maiuscolo ;)
M quello era il; Manca la a ^^
Un tempo, prima che metà della strutta andasse distrutta; è struttura? :)
stata abbastanza attenda; attenta.
... Credo di aver detto tutto, vado a leggere l'altro capitolo u.u :)

22/11/13, ore 18:46

Eccoti :) Aaaaaaaw che meraviglia di capitolo, il mio cuore ha rischiato l'infarto giusto quelle mille mila volte ahahaha <3
Simon, Simon, Simon, troverò mai un ragazzo che si avvicini anche solo un decimo alla tua magnificenza? No, non credo. Vado a piangere in un angolino :(
Ahahah scherzi a parte, io lo amo e tu riesci a descrivere le sue emozioni e sentimenti meglio di chiunque altro. Come Cassandra, riesci ad emozionarmi sopra tutti.
Clary, oh mia piccola eroina, quanto soffro con te, quanto mi emoziono con te, quanto DESIDERO ardentemente che Simon mi baci <3 <3
E non solo perchè è il mio personaggio preferito, ma perchè con la tua scrittura è impossibile non emozionarsi e non immedesimarsi.
E' stato un capitolo meraviglioso, e poi arriva Jace. E vabbè dai, oggi è anche il compleanno di Jamie quindi posso concedere quest'intrusione però è da dire : HERONDALE, E IL LORO TEMPISMO PERFETTO ahahahahaha no in realtà io Will lo amo, è con Jace che talvolta ho qualche problema (più d'uno ahahahaha)
Beh dopo questa parentesi, complimentissimi per questo gioiello e continua così!
Un bacio,
CEFFY

22/11/13, ore 17:56

Non ho parole *O*
Dire fantastica è riduttivo rispetto a quello che è realmente ..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

17/11/13, ore 21:28

Ok, ci sono!
Ti sembrerò impossibile ( lo è anche per me ), ma sì! Sto recensendo finalmente!
Forse ti parrà strano che abbia scelto proprio questa storia, la spiegazione è presto data! Ho visto il film Shadowshunter e dire che mi sono innamorata di Simon è dire poco. Io...io lo adoro! *____* Come si fa a non amarlo?
E...niente, quando ho visto che avevi creato una Climon (l'unica tra l'altro in tutto il sito di EFP), l'ho letteralmente divorata in pochissimo tempo! E, adesso, sto recensendo!
Non ho molto da dire, perché penso che tu lo sappia già. Sai già che adoro il tuo stile, così scorrevole, ma allo stesso tempo complicato e particolare nelle descrizioni, soprattutto quando parli di ciò che prova Clary.
Inoltre l'idea della perdita di memoria di Simon è...geniale, sul serio! Mi è piaciuto tanto soprattutto quando in uno dei capitoli precedenti (mi sembra nel 2°), tu lo abbia descritto più virile e sicuro di sè rispetto a prima, parlando di come probabilmente la perdita del ricordo di Clary, gli abbia fatto perdere anche parte della sua debolezza umana. Non so perché, ma mi piace immaginare che l'amore renda una persona più impacciata :)
Sono d'accordo sull'idea che Clary debba sudarselo l'amore di Simon, perché per troppo tempo lo ha dato per scontato. Ammetto che un po' mi dispiace per lei, ma questo probabilmente è per merito della tua abilità di scrittrice che riesci a farmi provare sulla pelle le sue emozioni.
E niente, questa storia mi piace tanto, tantissimo! E non vedo l'ora che tu aggiorni, anche perché l'attesa mi sta logorando! Quindi, sbrigati ;) Ahahahah, parlo io che ci metto due mesi XD
(Ovviamente non seguire il mio esempio! xD)
Aspetto con ansia il capitolo! (Non si era capito?)
Un abbraccio stritola-costole,
flors99

11/11/13, ore 17:13

Oh,per l'Angelo questo capitolo è la meraviglia assoluta, sto affondando nelle mie lacrime.
Sto provando la stessa sofferenza di Clary, la stessa gelosia di Clary, la stessa rabbia! E quando Simon ha pronunciato il nome di Isabelle oddio, mi si è letteralmente spezzato il cuore. In mille pezzi, davvero. Clary è un personaggio straordinario, è bellissima per me e anche molto più di Isabelle e adoro il fatto che non si renda conto della sua bellezza, perchè questo la rende ancora più speciale.
Come al solito, riesci a descrivere tutto in maniera vivida e chiara...proprio come se fossi lì con i personaggi!
Simon è così importante per me, è un personaggio che mi ha letteralmente fatta innamorare per tanti, tantissimi motivi, e tu riesci a descriverlo esattamente come Cassie, esattamente come dovrebbe essere e come io lo immagino.
Simon è una di quelle persone che tutti dovremmo avere con noi nella vita. Non importa se come amico o come fidanzato. Simon è speciale <3
La storia è stupenda, davvero più va avanti più intriga ed emoziona tantissimo...bravissima!
Davvero tanti tanti complimenti, te li meriti tutti cara <3
Un grosso bacione