I'm cold, with you, but I'll keep you warm anyway
di Akicchi

03/07/14, ore 19:21

Che capitolo splendido!! Adoro Totsuka in generale, ma quando suona...lo adoro troppo!!! Complimenti per il bellissimo capitolo, le cose si fanno davvero curiose. Pattinaggio sul ghiaccio?? Ahah, ci sarà da divertirsi, per non parlare che ci sarà anche la Donna di Ghiaccio! Sono così felice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti per questo meraviglioso capitolo.

13/06/14, ore 22:27

Eheheh le cose si fanno interessanti, Mikoto ha in mente qualcosa che cosa si tratterà? Non vedo l'ora di sapere che ha in mente per la serata di Natale! In più lo adoro quando fa i dispetti a Munakata, sembra un bambino in cerca di attenzioni, che carino *-*
Complimenti per il capitolo, a presto!

27/04/14, ore 19:03

Questa storia promette davvero bene. Subito la trama mi ha incuriosito, e la sua buon parte l'ha fatto il raiting e adesso sono più che contenta di averlo letto! Spero continuerai la storia perchè a me piace molto e devo dire che scrivi benissimo, è scorrevole e semplice, difficile perdersi e distrarsi per quanto sia fluido il testo. Poi in contenuto è ottimo, ce lo vedo benissimo Munakata come insegnante di lezioni private e vorrei ben vedere se Mikoto non si divertisse a dargli fastidio. Poi in questa storia il Re Rosso ha affianco i suoi immancabili amici e compagni di scorribande, quindi ne prevedo di belle e di tutti i colori! Totsuka che suona lo adoro, non sai quanto!! Sono sicura che saprà trovare le parole perfette per la canzone. Infine sono curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Souh a Reisi! Complimenti ancora per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti seguirò di certo.
A presto spero.