Annie Cresta, Distretto 4
di YouCould

15/10/13, ore 19:23

E' stupenda, scrivi veramente bene. Se la tua storia fosse un libro, lo comprerei subito

14/10/13, ore 21:31

Salve :3
Ho sempre desiderato leggere una fanfiction sugli Hunger Games di Annie, ma un po' per mancanza di tempo, un po' per poca voglia, rinviavo sempre la ricerca. Oggi ho aperto come di consuetudine la pagina delle ff di Hunger Games e mi sono trovata la tua storia. Ho deciso di iniziare a leggerla!
Insomma, nonostante sia solo il primo capitolo, la storia già mi prende.
Secondo me hai descritto alla perfezione le riflessioni e i pensieri della protagonista, proprio come la immaginavo.
Ci sono alcuni errori di distrazione qua e là, ma soprattutto ho notato una frase con diverse pecche:
"Dopo un periodo di tempo non determinato, potrebbero benissimo essere ORE come dei minuti, mi rendo conto che è l'ORA di tornare a casa. Cerco di darmi un ASCIUGATA, poi rinuncio, tanto dovrò lavarmi per essere linda e pulita alla mietitura, che senso ha ASCIUGARMI adesso? "
C'è la ripetizione di 'ora', puoi modificare scrivendo "è giunto il momento di tornare a casa".
C'è anche la ripetizione di 'asciugare', inoltre 'un asciugata' va con l'apostrofo, perché è femminile.
Ci sono altri errorini del genere qua è là, ma comunque il capitolo scorre fluido e senza problemi.
Insomma, cos'altro dire... metto subito la storia tra le seguite, e prometto che leggerò gli altri capitoli il più presto possibile!
Baci,
Elisee :*
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:32 pm)

04/10/13, ore 20:18

bellissimo questo capitolo!
scrivi molto bene e in modo chiaro.
mi ha sempre incuriosito il personaggio di Annie, forse anche perché la nostra amata suzanne non le da molto spazio...
comunque, è molto particolare il nome che hai dato all'accompagnatrice, complimenti io non ci avrei mai pensato!!!
e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia tra finnick ed annie :3
ti metto tra le seguite subito e poi passo ai prossimi capitoli! u.u
a presto
H-