From the moment I met you everything changed
di VanniSere1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/14, ore 08:10

Una sola parola WOW, questa storia è fantastica.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ancora tantissimi complimenti,scrivete stupendamente...
Baci
- miri

15/06/14, ore 19:59

Ciao ragazzee c: ho letto la vyra storia e devo ammettere che mi ha veramente colpita! Mi chiedevo quando aggionerete, sono in crisi... Io devo sapere il continuooo ok scusate... Sono pazza! Va be spero xhe aggiornerete presto! Baci xX

24/05/14, ore 17:16

Molto bello , mi piace come il resto della storia :-) <3 la amo a dire il vero , sei o meglio siete molto brave avete davvero molto talento . Continuate così !! Anche perchè aspetto ansiosa il prossimo capitolo <3

20/05/14, ore 20:25

Io di solito non lascio recensioni , ma seguo molto la storia e mi dispiace dell'interruzione.. Era un pa delle mie preferite, in ogni caso spero che riusciate a trovare del tempo.. Al prossimo capitolo! :)

10/05/14, ore 00:36

È semplicemente perfetto*-*
Sei stata davvero bravissima e il capitolo mi piace da impazzire, spero ci saranno altri capitoli così e sperp inoltre che Van si svrgli presto e tprni dal suo bel principe che tanto la ama. Ala prossima volta brlla un bacio :* sia per te che per serena;)

09/05/14, ore 20:32

Oooo questo capitolo è dolcissimo quanto bellissimo!! mi raccomando aggiorna presto!! Baci Debby

01/05/14, ore 11:06

Che dolciii... il capitolo come sempre fantastico!!!aggiorna presto...baci Debby

09/04/14, ore 14:28

Che bello finalmente sono ancora assiemeee...il capitolo comunque è bellissimo,baci a prezto

08/04/14, ore 14:36

Stupendo spero solo che facciamo pace pure serena e louis♥️

07/04/14, ore 23:00

*-* oddio io lo sapevo che tra Harry e Van non poteva finire, loro sono LA COPPIA . Mi piace molto anche la situazione tra Louis e Serena. Mi sono sciolta in questo capitolo ahahah :') alla prossima belle ! :* un bacio

07/04/14, ore 20:24

sapete già il mio commento e direi bello come sempre :)

05/04/14, ore 20:22

Serena e Louis non me la raccontate giusta,la nostra rossa vuole fare la dura ma è sulla buona strada per cuocersi a puntino,bene bene non aspetto altro. Riguardo gli altri due non perdono tempo,bravi. quando ha disegnato i baffi a Taylor pensavo di morire ahaah
brave alla prossima

05/04/14, ore 20:11

ma perché Taylor non si ritira in burindi e smette di rompere le scatole??? dopo l'accappatoio-Harry lei non ci voleva proprio ahhaha...Zayn non mi convince molto ha forse un debole per Van? "ti amo bimba" quanto non lo sopporto goTommo
baci

05/04/14, ore 20:05

ahahaha voi siete completamente pazze, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. mi sono immaginata harry e louis nudi sbatutti fuori ahahah io non so se ci sarei riuscita ;)
finalmente sono tornata e posso leggere i vostri meravigliosi capitolo <3

27/03/14, ore 16:56

OKAY! Sto ufficialmente per morire...cioè non potete farmi questo!!!! Sta storia é indescrivibile, é agsjdirbdhdhdbs *-*
Diventa sempre piu avvincente...continuate cosi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]