Una serie di fortunati eventi...
di the_lost_angel

21/07/08, ore 15:21

noooo!!è finita!!!devo dire ke mi manchera molto la tu storia xke mi ha appassionata fin dall'inizio!!posta presto qll altra!!bacioni!!

17/07/08, ore 02:18

wow complimentissimi la tua storia è stupenda complimenti davvero!!!!

16/07/08, ore 15:39

Noooooooooooo, è finitoooooooo!!!!! Non è giusto, non doveva finire mai! Bellissimo...sniff...aspetto più che presto un'altra storia, mi raccomando. Hai detto che ci stai lavorando, quindi l'aspetto a breve...ciauuuuuuu, KISS

15/07/08, ore 18:11

Noooooooooooooooooo...finitaaaaaaaaaa!!! uffa, non me la puoi far finire così!!! va be cmq questo cap è stupensissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 grande 1 bacio

15/07/08, ore 16:33

Il colpo finale alla fine..non è giusto!! 1)La figlia di Tom e Lena mi sorprende 2)Georg che fa la parte del gay per far ridere Adina è qualcosa di unico. 3)Le zie italiane che sparlano dei capelli di Bill 4)La prozia che pensa che Tom sia un barbone!! 5)Le mamme che piangono... Tutto questo è UNICO... Dio mi dispiace che sia finita... Metti presto una nuova FF.. Grazie di tutto!Baci^^

09/07/08, ore 23:44

Che bello immaginavo che era loro...!!! Sisisi...che bello!! Sono troppo felice! Comunque grazie per leggere la mia!

09/07/08, ore 11:09

Ke bello questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Non me la aspettavo la casaaaaaa....6 grandeeeee..mi raccomandoooo continualaaaaa prestooo!!!! bacissimi

09/07/08, ore 00:06

Bello bello bello!!! Mi stanno troppo simpatiche...e sono contenta per Lena! Ho tirato un sospiro di sollievo. E che bella sorpresa...i ragazzi che hanno preso la casa di fronte! Sniff...com'è romantico...Aspetto prestissimo il prossimo capitolo, Kiss!!!

08/07/08, ore 22:29

wow!!bellissimo cap..come sempre!!ihih!!mi raccomando continuala presto!!bacioni!!

07/07/08, ore 14:01

Bel capitolo,come sempre. Questa storia mi piace troppo,anzi moltissimo. Spero solo che tu la continui presto!Baci!

06/07/08, ore 18:49

Stupendo anche questo capitoloooo..aggiorna presto mi raccomando!!! kusskusskuss

05/07/08, ore 23:12

oh mamma...spero sia solo un ritardo...poverina altrimenti, come farà con i genitori? E Tom con la sua carriera? Non è pronto ad affrontare una situazione del genere...è già tanto se ha smesso di cambiare partner ogni notte, se adesso si trova anche con un bambino...insomma, premia la buona volontà! Ogni cosa a suo tempo...!!! Aspetto il prossimo capitolo, Kiss

05/07/08, ore 20:25

wow!!!bellissimo cap!!complimentoni!!ti prego continuala al più presto!!bacioni!!

23/06/08, ore 18:53

Belli anche questi ultimi capitoli come al solito..6 devvero brava non mi stancherò mai di dirtelo....TVB NICEGIRL

05/06/08, ore 18:59

ciao!!hai una nuova lettrice!!sai la tua fan fiction mi piace moltissimo!!!aspetto il prossimo capitolo!!baci!!