Takao e Doretta
di TaRi WhiteDragon

31/03/08, ore 20:28

ahaha troppo simaptico takao con doretta. finalmente takao ha incontrato qualcuno con la stessa intelligenza(hey =_=''nd takao/lo sai che scherzo nd me^^)non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia

31/03/08, ore 15:40

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH ma è bellissimaaaaa!!!cioè,è geniale,Takao che chatta con Doretta e alla fine se ne innamora...è veramente il massimo della comicità,è geniale,e comuqnue anche io voglio il contatto di Kai U_U ora lo aggiungo *yui00 aggiunge kai ai suoi contatti* (e che diamine!non posso stare in pace neppure in privato ndKai)(no mio caro,saremo insieme per sempre MUHAHAHAHAHAHH ndyui00)(yuriiii!!!vienitela a riprendere!!!ndKai) a parte gli scherzi,mi ha divertito molto ^__^ baci yui00

31/03/08, ore 13:48

OMMIEDEI, LOOOOL! X'DDDDDDDDDDDDDDDDDDD te pareva? XDDDD lol, ma è assurda! XDDDDDD ma la aggiungo ai preferiti! Dai, cpme ti è venuta in mente? XDDDD lol, già dal contatto di takao... lol XDDDDD *rotola* bravissima XDDD l'idea è geniale, e la storia è fatta benissimo! complimenti! XD bacioni!

30/03/08, ore 22:01

noooo takao che si innamora di doretta è il massimoooo!!!!XDDDDD ahahahahaha!!! povero takao...ahahahaha!XDDD però se l'è cercata eh!XD grande kai! ahahahahaha!!!!! sei grande tari! eh...si!^^ ti consco da una vita e sei mitica!!!!! tvttttttb kissoloni^*^

30/03/08, ore 21:58

ciao bella! ho letto la tua storia su consiglio di Eagle e devo ammettere che mi ha consigliato bene; questa storia è troppo spassossa! mamma mia, Takao ha raggiunto l'abisso della deficenza! si è innamorato di un computer eh eh! troppo bello il dialogo con Doretta! è stupendo! mi hai fatto scompisciare! brava ragazza! spero che aggiornerai presto! baci baci Padme86!