I Cento Passi di Regulus Black
di Inathia Len

29/10/13, ore 12:34

Mi ha sempre incoriusito il personaggio di Regulus. Anzi mi è sempre piaciuto, come tutti i personaggi che rivedono le loro scelte e che sono costretti a combattere con loro stessi. Non sono mai riuscita ad immaginarmelo e non sono mai riuscita a scriverne qualcosa, perchè purtroppo si sanno fin troppe poche cose sul suo conto. Ma tu invece sei stata bravisssima, il suo carattere così descritto è bellissimo, molto realistico e profondo. Mi hai quasi commosso. Quindi complimenti, e grazie per questa piccola perla, continua così.

02/10/13, ore 19:31

Ciao!!
Beh...ti avverto che ho appena finito di saltellare per la camera!!!!
*altra pausa saltello di circa 2 minuti*
Wow!! È davvero bella, mi piace come analizzi i vari momenti della sua vita senza soffermarti troppo ma senza neanche scrivere troppo poco.
Proprio una bella storia...soprattutto per quelle due frasette che mi fanno venire voglia di presentarmi al cancello di casa tua ad abbracciarti!!!
Ah, che soddisfazione, è bello quando riesci a passare una passione per un personaggio o comunque un sentimento in generale a qualcun'altro...e soprattutto perchè ti ho passato l'amore per il "mio" Reg!!
*pausa per soffiarsi il naso (non solo per la commozione, ho pure il raffreddore!! Io lo crucio il mio prof di ginnastica: mi fa correre 15 minuti ai giardini ogni lezione!!)*
Beh, mi riprendo e magari ti lascio la prima recensione sensata...seeee, ci speravi!!
Comunque, complimenti!! Bella storia e un mare di grazie per la dedica!!
Ciao!!:)
Anna