Due settimane, cinque ragazzi...
di onedsmusicismylife

02/10/13, ore 19:50

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction.
Mi fermo qui e ti spiego anche il perché.
No, la protagonista di 15 anni no. La protagonista -come dice chiaramente Erika- deve avere almeno la maggiore età (italiana/inglese/americana che sia).
Qui non va niente. La trama è improponibile -cioé, ma tu sei davvero convinta che andando a Londra incontrerai i One Direction?- la grafica è inesistente ed è scritta davvero male.
Ti giuro, ti ho messo la bandierina neutra SOLO ed esclusivamente perché questa è la tua prima storia e non mi va di essere troppo dura.
Trova una beta, guardati un tutorial per l'htlm, inventati una trama decente, scegli una protagonista migliore e leggi altre fanfiction -di quelle belle s'intende- per capire come orientarti e come scrivere. Ovviamente ognuno ha il suo genere di scrittura, ma ciò non toglie che si può sempre imparare dagli altri.
Detto questo ti lascio, spero che non prenderai queste critiche come un offesa, bacioni.
-MelanieB

02/10/13, ore 19:22

E' bella la tua ff :) mi piace, sarebbe il sogno di ogni directioner leggere quel tweet di marco e poi soprattutto essere estratte :)
al prossimo capitolo :) baci baci