C'era l'amore?
di mewginny

26/02/13, ore 22:48

Ciao, la tua storia e` davvero commovente. Nonostante io sia una Ryan/Strawberry convinta, la coppia Ghish/Straeberry mi attira ugualmente, infatti e` la mia seconda coppia preferita.
Mi dispiace molto che Ghish sia morto.
Le parole che hai usato per esprimere la disperazione e il dolore di Straeberry per la sua morte sono toccanti e sensazionali.
Mi e` piaciuta veramente tanto.
A presto, Tess
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:58 pm)

04/03/12, ore 16:27

Bellissima, stupenda, complimenti!
posso sapere il titolo di quel libro?

13/02/11, ore 20:18

davvero triste questa one-shoot, ma piena di sentimento, sei stata davvero brava, mi hai commossa, (adoro la coppia KishXIchigo) spero scriverai altre ff su di loro, magari con un happy-ending, sei stata davvero profonda e l'idea che la rossa nascondesse i suoi sentimenti per via della guerra è davvero bella i miei complimenti sinceri
ciao..........

07/04/06, ore 21:36

mi piace molto il tuo stile...va be', ammetto ke detesto con tt il cuore strawberry, xò preferisco ke sia innamorata di gish, piuttosto ke di ryan...insomma, un figo come lui nn può stare con quell'oca! cmq è davvero toccante la tua shot, un pokino mi è dispiaciuto x straw...dopotutto comprendo il suo dolore...bacioni, 6 stata molto brava!

darkangelodette92
22/05/05, ore 21:25

siff siff siff ghishy

mewginny
24/10/04, ore 17:36

capito,grazie.

JunJun
24/10/04, ore 12:20

Sono di nuovo io!^^''' Volevo solo chiederti, quando pubblichi le tue ff, di usare l'html, o almeno il tag
per andare a capo...altrimenti la storia risulta un po' confusa!@.@

JunJun
24/10/04, ore 12:14

Devo dire che l'impostazione di questa breve ficcy é azzeccatissima (adoro la coppia Kisshu/Ichigo), ma secondo me (non prenderla come una critica!)potresti fare di meglio: ti consiglio di rivedere lo stile della storia e, soprattutto, fare molta attenzione alle parole che usi. Tvb jun