The missing piece.
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/09/14, ore 14:55

Questa storia è meravigliosa per quanto io non sia amante delle storie in terza persona questa mi ha fatto sognare dal primo capitolo all'ultimo.
Complimenti e spero passerai a leggere la mia storia che si intitola "breathless"

31/03/14, ore 21:49

Ehi bellissima fanciulla :3
Ho passato tutto il pomeriggio fino ad ora per leggere la tua fantastica storia :3
E' molto originale, mi è piaciuta davvero tanto :3
Questo capitolo poi è stato qualcosa di spettacolare, davvero molto emozionante, perchè finalmente tutti, proprio tutti stanno insieme :3
E' stata davvero una storia molto emozionante e come sempre scrivi da DIO! <3
Spero in una tua nuova storia :3
Lots of love

Mary xx

06/03/14, ore 18:47

Oh my good :o è bellissimo mi dispiace un sacco che sia già finita uffa mi ero proprio appassionata vado sempre in cerca di Fan Fiction e sono poche quelle che mi piacciono credo di avertelo già detto in precedenza comunque davvero bellissimo loro sono felici insieme e finalmente Emily e liam si sono messi insieme mi domandavo sempre il perché di liam che non faceva il primo passo e tu mi hai fatto attendere fino all'ultimo -.- ma ne è valsa la pena davvero brava <3

06/03/14, ore 17:40

Finalmenteeeee si sono dichiarati e messi insieme non ce la facevo più ero troppo ansiosa peccato che la storia è quasi finita :( uffi va bè comunque bellissima

05/03/14, ore 21:59

Oddioooo ma quando si mettonoo insieme uffa io sono sempre più curiosa lo so hai ragione ti scoccio un po' con queste recensioni però è bellissima e volevo fartelo sapere :) non vedo l'ora di continuare ancora bravissima scrivi una meraviglia *-*

04/03/14, ore 22:49

IO sono sicura che Zayn è innamorato di Lucy è quello il suo pezzo di puzzle che gli manca per essere felice e non vedo l'ora di scoprire quando si metteranno insieme *-*

04/03/14, ore 22:29

Wow non smetterò mai di dirtelo anche se l'hai finita mi piace commentare XD comunque mi appasiono sempre di più capitolo dopo capitolo non so come fai sei una scrittrice bravissima *-* ancora complimenti sono curiosa ora continuo a leggere grazie mi stai facendo immaginare cose bellissime hahahaha

04/03/14, ore 21:36

Wow bellissimo sto leggendo tutta la storia dall'inizio e mi piace un sacco sono poche le storie che mi colpiscono e questa è una di quelle non vedo l'ora di continuare a leggere quindi fra poco tanto è finita e scoprire cosa succederà tra il triangolo amoroso e tra Zayn e Lucille ancora complimenti scrivi davvero molto bene *-*

18/02/14, ore 23:10

sisissisisiisis fai un'altra storia perché questa e' stata stupenda *-* l'ho letta tutta in un giorno <3 sei bravissima :)

08/02/14, ore 23:22

E stupendo, non ho parole. Luvy e zayn si amano come.non mai e anche gli.altri trovano finalmemte.la.felicita.

08/02/14, ore 21:07

a me e piaciuta tantissimo e anche il finale mi è piaciuto non è per niente una schifezza anzi .sei stata brava a non fare troppo la sdolcinata insomma a me questa storia e' piaciuta un sacco e spero che ne scriverai altre perchè mi piace molto leggere e non sempre sono cosi' coinvolgenti come questa.Adesso controllo il tuo profilo perchè non l'ho ancora fatto e vedo se hai scritto altre storie complimenti ciao ciao

08/02/14, ore 19:28

Oww è finita davvero? Non posso crederci aww
Questo capitolo è stupendo, non so perché non ti sia piaciuto, Zayn e Lucy sono troppo teneri e finalmente Emily e Liam si sono baciati!
Che cosa tenera, la storia mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggerne un'altra :D
A presto! ♥

08/02/14, ore 18:03

No, non può essere finita...
Soprattutto, questo capitolo non è tanto un epilogo. Cioè, sembra un capitolo normale.
Quindi, se puoi ti consiglio di fare un altro capitolo con la funzione di epilogo.
Comunque, se questa è la fine è stata una bellissima storia, scritta molto bene.
Sinceramente, mi dispiace sia finita.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della storia che hai in mente.(:

Baci, Stormwater.

08/02/14, ore 17:50

Noooooo!!!♥♥♥♥♥♥
Non puoi finirla nooo!
Come posso fare io ora *sistrappaicapelliperlaagitazione* :D♥♥♥♥
Cattivaaaa♥♥♥♥♥

08/02/14, ore 17:30

Oddio è finita...io l'ho sempre amata questa storia, fin dall'inizio.
Scrivi molto bene, mi farebbe piacere leggere la tua prossima storia, però per favore, o mandami un messaggio per avvisarmi qui su efp o su twitter,sono @xidolssmile :) alla prossima bella xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]