Big Bang
di Folg_89_Franko

09/04/08, ore 16:22

ODDIO!! xorta ma bella! piena di significato secondo me XD!!

07/04/08, ore 22:06

Bellissima! Esprime tutta la potenza che il grande Vegeta emana da ogni poro della propria pelle! Hai avuto un'ottima idea: complimenti!!

03/04/08, ore 17:11

Come ti ho detto questo, tra i tuoi lavori, è uno dei miei preferiti! Veramente ben scritto, i concetti espressi sono quelli giusti, al posto giusto! Non ho neanche parole per esprimermi! Veramente bellissimo, complimenti! Bacio, Flavia!

01/04/08, ore 22:08

Incredibile! Sai che è la stessa spiegazione che mi sono data io per giustificare il nome del nuovo attacco di Vegeta? A quanto pare la pensiamo allo stesso modo... davvero bravo, mi sembrava di essere davvero il principe dei sayan e di avere quel nuovo potere... un'altra drabble da aggiungere ai preferiti.

01/04/08, ore 12:37

Ciao! Complimenti x questa nuova drabble! Sono davvero uniche le cose ke scrivi! Insomma, adoro tutto quello ke scrivi su Vegeta^^ Questa in particolare è stata magnifica! La fine è la parte che mi è piaciuta di più! Qnd Vegeta dice di volerlo chiamare Big Bang , sn rimasta così *.* Davvero molto affascinante! Aspetto altre tue creazioni bellissime^^ Ciao, 1 kiss!

31/03/08, ore 21:14

Wow, riesci sempre a stupirmi con le tue piccola perle!^^ Come sono poetica... ^^'
Ecco perchè l'ha chiamato Big Bang! XD Bravissimo, per un momento mi hai fatto sentire come Vegeta, lì, nell'immenso spazio che finalmente si è trasformato in Super Sayan, dopo moltissimi sforzi per raggiungere il suo obiettivo.
Bravvissimo, ti faccio tantissimi complimenti, te li meriti tutti! ^^
E come ti ho detto prima, paragonando questa fic ad una delle tue tante perle, metto la fic tra i preferiti, custodita per bene! ^^

31/03/08, ore 18:30

yahooo! che forte questa drabble sulla "nascita" del big bang attack! si sente perfettamente la rabbia e l'orgoglio di vegeta, e la sua soddisfazione nell'aver raggiunto quel livello tanto agognato. e poi, quel sentirsi l'universo in una mano...sei stato bravissimo a rendere quello stato d'animo, mentre leggevo riuscivo quasi a percepirlo pure io come se fossi stata lì sulla sua pelle...semplicemente magico. complimentoni!!!

31/03/08, ore 16:33

Ciao...bellissima drabble, Vegeta parlerebbe sicuramente così. Bravo come sempre ciao ciao ^^

30/03/08, ore 22:46

dalle tue parole si riesce a percepire l'esaltazione con cui potrebbe averle pronunciate lui...bello!Complimenti

30/03/08, ore 22:34

Carina questa drabble molto azzeccata-

30/03/08, ore 22:29

Wow bravo Fede ...cento parole piene di significato ...complimenti! ^^

30/03/08, ore 22:21

wow!!!!!come le tue drabble nn mi deludono mai!!!bravissimo!!!!!^^ un bacione ciao^^

30/03/08, ore 22:20

Bellissimo *-*.....hai espresso molto bene i pensieri di un Vegeta esagitato per il suo nuovo potere (anche se poi le prende XD, bravo!!!