Non solo di ricordi.
di blacksmoon

17/03/14, ore 09:50

Cercavo una Draco/Astoria da leggere e ho trovato la tua. L'introduzione mi ha invogliato a proseguire e così sono arrivata fino alla fine.
L'idea è molto carina, c'è molta malinconia ma anche un briciolo di humor che fa eco a quello che la Rowling ha impresso nell'opera originale; se il tuo intento era quello di ricalcarlo devo ammettere che ci sei riuscita abbastanza.
La trama è carina e si articola su quella che è anche la mia interpretazione di questa coppia: una rinascita dopo la guerra grazie all'arrivo di Astoria.
Ti consiglio solo di stare attenta agli errori di battitura che ho trovato sparsi qua e là nel testo. E ti ricordo che Tiger è morto nella Stanza delle Necessità, bruciato dall'Ardemonio da lui stesso evocato. Quindi non credo che possa essere presente alla festa, a meno che questa non sia una what if? ed io non me ne sia accorta...
Comunque credo di passare a leggere altro di tuo su questa coppia che a mio parere è troppo snobbata in favore della Draco/Hermione. E non aggiungo altro.
Alla prossima allora!
Saluti,