Blue and Scarlet - 2nd October
di Gattino Bianco

16/11/13, ore 21:45

Ehila ^^
Mi è piaciuta molto come ff, è scorrevole e non ho trovato errori.
Poi adoro Erza e Gerard IKHSADBVFISADBVI l'ammore <3

E' stato dolcissimo da parte tua dedicarla ad una coppia che non può stare (fisicamente, intendo) insieme.
Fagli gli auguri da parte mia [anche se non mi conoscono, MA VABBBBBBBEH (?)]! :333

Ancora complimenti ^^

Bro :33333

04/10/13, ore 19:40

Yooo mi assento da efp per due giorni e.....c'è una nuova jerzaaaa siiii ahahaha scusa "fangirlamento on" sai com'è x'D
Comunque....i pupazzi.....Ma c'è una fanart di loro che,con i rispettivi pupazzi,osservan il cielo!x'DD L'hai descritto benissimo *----*
Ma non solo quello....tutta la storia mi è piaciuta moltissimo :DDD
Di solito mi scoccio di recensire ma la jerza su efp non è molto quotata(tranne quando le scrive quella potenza di mokona xDDD) e quindi volevo lo stesso farti sapere che mi piace da impazzire ^^ Ed è anche molto scorrevole anche se ho trovato 1 o 2 errori grammaticali(verbi)ma kissene ahahaah Bhè alla prossima
Baci
Johanna J

02/10/13, ore 22:52

Ma ciao Gattino Bianco!! Ma che bella questa os!!!!! Che carini che sono, mi sono commossa nel leggere questa tua fic^^ mi piace davvero tanto tanto poi sono loro, in tutto e per tutto ^^ carattere azzeccato in tutto e per tutto continua così ^^ guarda che aspetto il secondo capitolo della tua long fic!!! un bacione Terry!!!