L'amore è dietro l'angolo.
di Ehybastaldo_

02/10/13, ore 22:20

SOFI SOFI

Prima cosa già l'avevo aperta questa os, prima che mi inviavi il messaggio in posta come sai lool
Ti ringraziooo per avermela dedicata asdfghkj, troppo dolce <3

Ciò messo tanto perchè ho mangiato e mi sono lavata i miei capelli schifosi...

Comunque... Se il tuo scopo era sperare che non recensisca più le tue storie, non sperare perchè non sarà cosi mhuahahah

Comunque  bella divera dalle altre, ti giuro quando ho riletto la "seconda parte" ho pensato "ehm Sofia ha sbagliato a ricopiato lo stesso pezzo??" ahaha poi andando avanto ho capito ahaha
In alcuni momenti mi sono messa a ridere, perchè mi hai "descritta" un po :)
Sai mi piace il finale  sarà che sono una Larry Shipper ahahah mi accontento che mi abbia respinta u.u
Anche perchè mi scontro con il mio Zayn *occhi a cuore* awww *sogna sogna*
Lascio un ponazzo prendo un altro bonazzo loooooooool

Ahh io lo sto ancora aspettando il mio boyfriens....Non credo che arrivi per altri 3 anni pultroppo :)
Vabbe ciò una vita ancora da vivere ;)

Mhh trano ma vero questa recensione è corta?? Mhh non quadra qualcosa AHAHA

CIAOO MOGLIE. (si spera mi dimentico sempre qualcosa quando la pubblico ahaha)

02/10/13, ore 20:36

No, ma io ti amo ahahahahah. Cioé, mancava solo quella specie di foca seduta sulla palla da discoteca che urla "E GAYYYYYY!" AHAHAHAHAHAHAHA ok no. Hai ragione, come os é strana, ma é proprio per questo che é bella. Insomma, é unica nel suo genere. Ora peró mi immagino Styles sul cesso dopo aver mangiato i gamberetti della mamma ahahahahaha. Magari mentre parla al telefono con Louis. Ok la smetto. Corro a leggere l'epilogo della storia di Zazá. Sono pronta a morire piangendo (?). Ti voglio bene,

Giorgia xx