La vita č stupenda
di MewSakura

08/09/14, ore 23:04

oh wow!
il nostro uchiha tenebroso preferito che prova solidarietā per qualcuno.
bella storia! :)
a parlare č una tua fan mewsakura!!!(ho letto e adorato tutte le tue ff e sono in attesa degli aggiornamenti)
a prestissimo,
baci&abbracci
emily

29/01/11, ore 13:51

Povera la piccola Mina!Kissā cm sarā furosa Saku qnd lo saprā,spero sl k Ino nn la tratti mlt male e k Sas'ke la lasci,dopotutto sn una fan del SasuSaku.Mi hai incuriosita.K farā Saku dp aver scoperto k hanno adottato la sua bambina?Ci sarā il NaruHina?E il NejiTen?Kissā k faccia farā Saku nel scoprire che č stata adottata dal presidente deli stati uniti ihih XD.Spero k la continuerai presto.
Quindi alla prox
ciauz
Un bacione da JennyChibiChan :)

24/05/08, ore 13:30

vedo ke da marzo ke nn aggiorni...TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAAAAA!! la tua storia č bellissima!! e sn anke molto curiosa di sapere kosa farā sakura quando lo verrā a sapere!! 6 bravissima quindi la devi continuare!! ciaooo baci!

01/04/08, ore 21:51

noooooooooooooooooooooooooooooo che antipatica Ino...bha.. chissā cosa farā qnd Sakura lo verrā a a sapere .__. oddeo continua al + prestooo ^___^

01/04/08, ore 08:54

molto carino!devo ammettere che mi hai incuriosito parecchio!!spero che aggiornarai presto!!!

31/03/08, ore 15:19

Mhhh, interessante... certo che Ino č una piattola da far spavento! Non mi meraviglierei se Sasuke la mollasse subito dopo il 2° capitolo XD (o anche durante)! Spero metterai anche un po' di NaruHina! Ciaooo!!!!

31/03/08, ore 13:49

mmm...sembra interessante ų.ų la seguirō con piacere ^O^

31/03/08, ore 13:16

Mmh...m'incuriosisce tantissimimissimo questo inizio. Aspetto curiosissima il seguito. Mi raccomando! Ciao, terra_chan

30/03/08, ore 23:26

che dire? inizio promettenten, non vedo l'ora di sapere come si evolverā la storia. baci fire91