I just wanna feel alive.
di bolladisapone_

02/10/13, ore 21:57

Ciao cara, sto recensendo come ti avevo promesso che avrei fatto e ad essere sincera mi aspettavo molto di più da te. Ti reputo eccezionale a scrivere e, soprattutto, a trasmettere emozioni, eppure questa One Shot è quasi meccanica. In essa si riconoscono molte parti che ti coinvolgono personalmente ma non è alla tua altezza. Ci sono molti errori (sia di tempi verbali che di battitura causati forse da mmenti di distrazione) e la cosa mi da molto dispiacere. Devo preoccuparmi per qualcosa?
La trama della ragazza piena di problemi che si suicida pur di far cessare la lotta con se stessa mi piace molto ma non sono impazzita leggendo. Ciò non toglie che continuo ad amare tutto ciò che scrivi, sia chiaro. Solo ti faccio notare un calo.
Detto ciò evaporo prima di finire per farmi odiare.
Ti adoro Brit.
Tua, Danielle.

02/10/13, ore 21:44

Partendo dal fatto che sto singhiozzando come una demente ma ok.
Cerco di convincermi che questa sia solo una ff scritta perchè nom avevi nient'altro da fare.
Te lo ripeto comunque, nel caso lo avessi dimenticato.
Tu sei perfetta, magari non per tutte quelle persone deficienti che esistono su questa merda di mondo, ma lo sei.
Non permettere MAI e ripeto MAI A NESSUNO di buttarti giù per il fisico o per essere semplicemente diversa da come loro ti vogliono.
Lo dicesti a me, ed io te lo ripeto.
Sei bellissima, fuori, dentro, specialmente dentro.
Infatti non ho mai conosciuto una persona meravigliosa quanto te, sono seria.
YOU WILL NEVER KNOW, JUST HOW BEAUTIFUL YOU ARE TO ME.
Non uccidermi se magari ho scritto male il pezzo do Ed, ma capiscimi, sto studiando italiano lol
Brì sorridi, sempre ♥

02/10/13, ore 20:42

no ok a parte che sto frignando
è bellissima
sei davvero brava!
a presto

02/10/13, ore 20:24

Sto singhiozzando disperatamente come se non avessi un domani, okay? Okay.
E no, non sono esagerata ceh, okay è vero che io piango per tutto ma, Dio.
E' così struggente..
Dal punto di vista oggettivo e puramente rivolto alla scrittura, è scritta molto bene ed ogni parola si fissa all'interno della mente di chi legge, portandolo ad immaginarsi frase dopo frase tutto ciò che sta succedendo.
La lettura è estremamente scorrevole -senza contare le pause lacrime- e non c'è alcuna pesantezza nello stile.
Dal punto di vista soggettivo e legato alla trama della storia che dire...I miei occhi erano cascate, okay? Okay.
E...ceh, è bellissimo ciò che hai scritto, d'accordo? Ma i fatti sono bruttissimi.
Dimmi che hai capito cosa ti voglio dire, ti prego.
Comunque.
Mi ha catturato ogni parola, mi ha tenuta legata ed in bilico su di un filo invisibile e...Nulla, tutto questo non parla di te, okay?
Nemmeno la metà delle cose, e non mi fotte se io ho i capelli corti, non sono affatto magra e non ho il naso che s'arriccia all'insù, per quel che conta, io ci sono.
E..niente, ho amato e stra odiato questa storia e lo sai che mi è venuta voglia di strapparti i capelli, gn.
Preferivo scrivessi qualcosa di un pochino più allegro, ma anche con questa os drammatica, sei stata brava come sempre, nonostante non ti accorgevi nemmeno di quel che scrivevi.
Basta, me ne vado.
Fanculo al mondo, ti amo ♥