Random Prompt
di _Rainy_

26/08/14, ore 18:35

rainy :D allUora, sto vagando cm na scema alla ricerca di prompt e ecco ke m accorgo di sta storiella TUA x di + che IO non avevo recensito! SACRILEGIO O.O è davvero..
FANTASTICA *-* <3 bellissima, oddio ^^ :D la AMO <3 bravissima rainy <3
julie

26/12/13, ore 19:48

Ciao Rainy! Ottimo lavoro!
Le migliori sono la Threesome (anche se non è il mio prompt preferito, grazie alla tua bella idea mi piace!), la Hurt/Comfort (a volte penso che loro due sarebbero perfetti insieme. Poi un punk mi compare dietro le spalle e lascio perdere...) e la Romance (hai proprio ragione, una Dott ci voleva *_____* ).
E la peggiore è... la Horror. Senza la spiegazione non avrei capito chi divora chi, ma in ogni caso non mi è particolarmente piaciuta.
Complessivamente, bandierina verde!
Lan Shuihua

09/10/13, ore 20:49

E questa da dove salta fuori? Perché non l'avevo vista?
Cattiva Rainy v. v
Ma passiamo a commentare.
1. TxC come me, vedo. Almeno quei due se ne stanno buoni nei loro angolini.
2. E Codichino? Sierra sarebbe disposta a mangiarsi il telefono per Cody. Ma questa è AU. Quindi va benissimo. Che scema che sono.
3. Mui Bueno y caliente Chica. Vedo che impari in fretta.
4. Consulta punto 1
5. Ammore anche qui
6. Ma il demone era lì stesso che ti ha rincorsa dopo la mia shot sul suicidio di Gwen? ^o^
7. Gwen ha diritto a due bambole. Il caso è chiuso.
8.... Boh ho perso il segno.
Comunque.
Belle tutte.
Ma la prossima volta non mi sfuggì!
Craggy

03/10/13, ore 15:50

Dove c'è lo Shonen-ai ci devo essere anche io. Anche se prediligo lo Yaoi e lo Yuri.

Oh, salve a lei Signorina
Premetto che sono nuova da queste parti e, automaticamente, non ho avuto il piacere  di fare l sua conoscenza. Ma a tutto si trova rimedio, no?
Piacere io sono Lola e sono una Regina. Regina delle Ferite per l'appunto. Onorata di fare la sua conoscenza!
Bene, ora, a conovenevoli fatto, posso darle del tu.

Devo dire che in linea generale la storia mi è piaciuta molto. Sei stata chiara e concisa. Ottimo lavoro.
Ma nel dettaglio devo dire delle cose.
FIRST TIME
Questa coppia me l'ha messa in testa un po' di tempo fa una mia amica fan di Trent. Dopo la terza stagione non ha mai voluto sentir parlate di Gwen e Duncan. Beh, affari suoi.
Comunque e grazie a lei  se mi ispira un non so che... Armonico, ecco il termine giusto. E ti devo dare ragione sul fttore musicale che li accomuna. La musica accomuna persone diverse in Tutto. In tutto.
Questa magia si sposa bene con il tutto. Brava!

AU
Qui all'inizio ho fatto una certa difficoltà nel capire chi interagiva. non sapevo a chi attribuire il parlato.
Beh, poi c'è l'ho fatta. leggendo anche le tue note finali, devo dire. E, sì, mi ricorda un qualcosa.

THREESOME
Filosofia bizzarra la sua. Inquietante.
Però buffa e, ammettendolo, simile a una mia vecchia e dannata conoscenza. Sper che si trattenga un po'. poco poco?

HURT/COMFORT
Doppia coppia di una OTP la chiamo io. Noto che ti piace parecchio.
In entrambe noto il tema della tristezza. Almeno in parte.
Aw, adoro con tutto il cuore queste cose. Tutto così... Devastante!

CRACK
Aw, e qui che parto. Dove c'è Yaoi e Shonen-ai devo per forza esserci. Diventa un bisogno.
Dove vado, in qualsiasi fandom, devo recensire tutto questo. Brava!
Poi la Crack me gusta Mucho. Much
o
HORROR

Bella, bella e ancora molto bella. Mi è piaciuta!
Questi due mi piacciono tanto, tanto. Stanno bene!

BABYFIC
Non ci avevo capito molto. Di nuovo.
Mi dispiace ma è così. Poi ho capito e ho gradito.

ROMANCE
Questa è stata una delle mie OTP preferite. In assoluto.
Anche se Scott  a volte lo vado a shippare nello Yaoi mi piace anche nell'Het. Insomma lascio tutto a lui
DARK
Il problema si Mike lo sempre adorato. E' una cosa delicata e fragile. Bella!
Bisogna stre attenti e riflettere o tutto quant verrà devastato. Moltooo Bello

DEATHFIC
Povero Cameron, sempre nei guai. Poverino

Scusa ma ora devo andare
Ci si sente
BACIONI dalla Regina delle Ferite

03/10/13, ore 14:58

Zayn_ is back, yeeeeeeeah.

La mia stima nei tuoi confronti è salita al massimo dopo questa serie di flash, euyfieh.
Aww, trovo ogni flash davvero originale ed ho apprezzato particolarmente la yaoi riguardante Geoff e Duncan,aaaw, sono proprio l'amore. :3
Tipo che dopo aver letto la threesome ho iniziato a sclerare come quando guardo un video Larry. D:
Sì, sono un'asociale dai neuroni non funzionati, non farci caso.
Ad ogni modo, complimenti, non ho notato errori di alcun tipo e il tuo stile di scrittura mi piace. :D (a volte è perverso quasi quanto il mio.)
Alla prossima! ;D
-LOVE AND LARRY!
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 02:59 pm)
PS: Grazie per avermi dedicato la crack. XD
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:01 pm)

02/10/13, ore 22:44

Guarda n po' chi si rivede! ^u^
Ciao Rain (posso chiamarti così?) ! punto interrogativo seguito dall'esclamativo... New Grammar Rules!
Com'è che tutti quelli che fanno questa sfida la fanno strabene? T.T Non è giusto, uffi!
Anche a te piace la TxC? Go on, girl!
La Threesome è roba che scotta, guys! Un po' come la Crack!
La Deathfic è scontata: senza offesa, ma di Lightning che si vendica di Cameron hanno già scritto tanti.
La Angst su Cam invece era interessante, un nuovo punto di vista; *spoiler* quando finisco quella raccolta sulle ragazze ne faccio anche una sui ragazzi!
Alla prossima recensione,
Kimberly D Crystal

02/10/13, ore 21:23

BELLAAAA!!!
Possibile tutti quanti facciano questa sfida e io no???
Ah, allora adesso la devo fare ASSOLUTAMENTE, ne ho trovate due nello stesso giorno praticamente XD
Comunque, mi è piaciuta molto, davvero.
Soprattutto la Romance, che è davvero romanticissima ma tanto tanto tanto tanto tanto!!!!
Brava, mi è piaciuta molto!
Tutto quanto.
(Domandina stupida: sei DXG o DXC? Perché solitamente molti lo fanno capire scrivendo ficcy sulla morte di Gwen o cose simili, sai com'è...
Tu invece non l'hai reso esplicito e secondo me hai fatto bene perché solitamente si ricade in cliché parlando solo di una o dell'altra, e tu invece hai preso coppie e personaggi originali adattandoli perfettamente ai prompt! Brava anche per questo!)

02/10/13, ore 21:16

Ciao Rainy!
Ed ecco la tua personalissima raccolta di minific!
Certo, alcune sono viste e straviste, ma hai aggiunto il tuo tocco personale.
Le mie preferite?
Threesome (e non sono pervertita!) e l'horror.
Shadowhunter?
Io ti adoro!
E poi... la romance, con il nostro Scottino che si scioglie...
Molto romantica *-*
La crack... è molto crack. sul serio, Geoff e Duncan rendono a pieno l'idea dell'attimo di follia.
L'AU ne so qualcosa... e anche tu... xD
Però, devo dire che non mi convince l'hurt/comfort.
Il comfort c'è, ma penso di aver perso l'hurt per la strada ;)
E finiamo con deathfic... questa è quella da cui sono rimasta un po' delusa, mi sarei aspettata qualcosa in più ù.ù
Comunque, adesso sto lavorando una delle minific sulla coderra, credo che arriveranno domani.
E spero che ti piacciano come le altre due.
Bacioni.
FEDE
P.S.: qualche pairing da consigliarmi per il prossimo lavoretto?