The angel damned
di HikarixKei

11/10/13, ore 21:37

È qui la matta lasciò un commento(scemo)alla tua storia:*si schiarisce la voce*,questa è una delle storie più simmetriche che io abbia mai letto,spero che la continuerai,buona fortuna per i prossimi capitoli

03/10/13, ore 09:30

Mi incuriosisce molto.Mi sembra molto bella(a parte gli errori che gli do poco conto)voglio proprio vedere cosa succede ora.....aspetto il prossimo capitolo.
MakaKagomechan

02/10/13, ore 21:39

ok,a me maka nn piace,xò qui in questa ff mi sembra molto + fattibile,hai fatto degli errori,ma k se ne frega,adoro soul eater,è il mio anime preferito,in assoluto,ci avrò fatto un migliardo di sogni (un oc)e un migliardo di ff mentali (spiegazione-quando si fanno ff,ma poi nn si mettono su efp,quindi rimangono nella tua testa a fare la muffa)peccato k hai scritto così poco...ei aspetta un attimo...ma x caso sono la prima acommentarla?...eeeeee sì,urra,la tua prima lettrice,k onore,aspetto tue notizie sul continuato di questa storia,e in poke parole....adoro l ep del grande test,è troppo forte e fa morir dal ridere (adoro patty e la sua giraffa con i fogli del compito,e kid k sviene,e k dire si soul k resta in mutande XD)