11 Settembre.
di Blue Sunshine

09/10/13, ore 16:29

Ciao bellissimaaa :) Maya è strabiliante, la mo già! ma si può, ahah? mi piace da morire come...pensa, si. davvero, il capitolo è davvero interessante e ben scritto. alla prossima, baci, Nicole <3

06/10/13, ore 09:40

Pensavi davvero che io ti lasciassi in pace con i miei commenti? Povera illusa ahah!
Allora, mi ha colpito subito. Mi chiamava, mi chiamava e mi chiamava, quasi anche con un certo eco, e così ho cliccato.
Gli occhi sono rimasti a forma di palla, la luce del computer nel buio del mattino piovoso era l'unica fonte che volessi guardare.
Ti giuro, non ho mai letto niente del genere.
La loro vicenda potrebbe sembrare quasi una vita quotidiana, un incontro un diploma.
Ma tra le rgihe c'è davvero molto molto di più.
Niall così timido, così tenero, così voglioso di aiutare Maya.
Lei così stravagante, co filosofica, così...triste.
Amo il loro passato amo il loro presente e sono sicura che amerò molto anche il loro futuro.
E' una storia che va oltre me lo sento!
Per non parlare delle perle di saggezza che si possono cogliere mirate a fare riflettere! Mi piace moltissimo il fatto che non sia descrittivo nel dettaglio ma nel sentimento. Cioè provando per una volta a mettere OFF sui miei discorsi contorti, provo a spiegarti quello che penso ahah! In my opinion, è bellissimo il fatto che "l'occhio di bue" sia proprio sopra loro in sè. Mi sembrava la scena in teatro, mi sembrava di sentire le pause, i loro respiri contro al microfono, insomma, è una cosa stratosferica. Verso l'infinito e oltre! Ti giuro io vorrei spiegartelo seriamente con belle parole ma non lo so fare, non sono te :(
Ok la maturità fa male ed è stato constatato direi! Aahah!
Prima di andare al mio appuntamento galante con Manzoni (?) però, vorrei sottolineare quanta magia possa scaturire da quella penna che usi, quanta scintilla possa fare ogni singola parola, quanta immaginazione viene lasciata per il lettore. Cioè, è favoloso.
Io davvero Sonia, ogni volta che ti faccio visita (?) non ho mai le parole adatte, mai.
Bravissima non ha neanche senso a questo punto, giuro!
Il tuo modo di scrivere non ha descrizione, prometto che quando lo troverò non vedrò l'ora di urlarlo perchè ho trovato qualche parola intelligente da dire per una delle poche volte nella mia vita.
Credo che questa storia ci farà riflettere tutte, e per questo ti ringrazio per essere such a writer :)
Grazie anche per aver ascoltato questo monologone che come al solito ti ha preso tempo prezioso! :)
Ora seguirò certainly la tua storia ma purtroppo lasciando la precedenza alle cinque verifiche che ho sparse nell'arco di dieci giorni :(
Forza e coraggio, sono con te, insomma siamo con noi (?) e già è confortante! Ahahah :)
Vorrei davvero che ci fosse qualcosa di veramente molto di più dei complimenti da dire! :)
Thank you really so much for your time :)
A megamassive hug xx
E.J.