Come Scoprire una Stella
di The Princess of Stars

03/02/14, ore 18:50

No... Bellissima la scena finale! Io non me lo sarei mai aspettata che fosse una scena del film!!! Davvero carina come fanfiction. Non è la prima che seguo come Logandra ma questa è davvero fantastica e soprattutto originale!!! Comunque a che ci sono ti dico anche che sei una scrittrice che scrive bene, senza errori grammaticali e fa capitoli lunghi! Inoltre mi sono letteralmente innamorata della tua fanfiction "Il principe e l'assassina"! P.s.= W le Logandre e le Percabeth (si scrive così giusto?!?)
Baci<3
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:51 pm)

10/10/13, ore 22:25

Mi piace tantissimissimoooooo !!!!!!! Continuala al più presto, magari quando aggiorni, se mi mandi una email, te ne sarei grata !!!! Sai, ho una memoria bleaaa !!!! Insomma schifosa !!!! Ciaooooo !!!!! Sei una grande, un bacione enorme Giuly sapientona 2000.
PS: mi puoi dire come mettere la storia nella serie attori ???
PER PLEASE !!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO

07/10/13, ore 16:42

Ciao bella! Allora, ho letto i primi tre capitoli e devo dire che anche se è una storia assurda è davvero originale e prende un sacco! L'ho messa tra le seguite proprio perché mi ha incuriosito molto sin dall'introduzione. Spero continuerai a pubblicare capitoli, è scritta molto bene, l'unico appunto che potrei farti è di aggiungere più dettagli, in modo da far sembrare i capitoli un po' più lunghi :)
ps Amo la Logandra con tutto il mio cuore, tu sei una fan anche dei libri?? <3

05/10/13, ore 20:56

Ciaooo!
La tua storia mi piace tantissimo!
Apparte il fatto che vorrei andare lì e uccidere il regista!ma questi sono dettagli!
Oh che dolce che è Alex che si preoccupa per gli altri!!!! <3 <3
Spero solo che vada tutto bene!
ti chiedo un favore...forse sarò pallosa ma non mettere subito insieme Logan e Alex se no la storia finisce subito!
Beh dopo questo spero che tu continua e che aggiorni presto!
Bacionii
P.s mi piace il fatto che hai aggiunto un pò di Glee!