Come Scoprire una Stella
di The Princess of Stars

03/02/14, ore 18:50

No... Bellissima la scena finale! Io non me lo sarei mai aspettata che fosse una scena del film!!! Davvero carina come fanfiction. Non è la prima che seguo come Logandra ma questa è davvero fantastica e soprattutto originale!!! Comunque a che ci sono ti dico anche che sei una scrittrice che scrive bene, senza errori grammaticali e fa capitoli lunghi! Inoltre mi sono letteralmente innamorata della tua fanfiction "Il principe e l'assassina"! P.s.= W le Logandre e le Percabeth (si scrive così giusto?!?)
Baci<3
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:51 pm)

07/10/13, ore 16:42

Ciao bella! Allora, ho letto i primi tre capitoli e devo dire che anche se è una storia assurda è davvero originale e prende un sacco! L'ho messa tra le seguite proprio perché mi ha incuriosito molto sin dall'introduzione. Spero continuerai a pubblicare capitoli, è scritta molto bene, l'unico appunto che potrei farti è di aggiungere più dettagli, in modo da far sembrare i capitoli un po' più lunghi :)
ps Amo la Logandra con tutto il mio cuore, tu sei una fan anche dei libri?? <3

05/10/13, ore 20:56

Ciaooo!
La tua storia mi piace tantissimo!
Apparte il fatto che vorrei andare lì e uccidere il regista!ma questi sono dettagli!
Oh che dolce che è Alex che si preoccupa per gli altri!!!! <3 <3
Spero solo che vada tutto bene!
ti chiedo un favore...forse sarò pallosa ma non mettere subito insieme Logan e Alex se no la storia finisce subito!
Beh dopo questo spero che tu continua e che aggiorni presto!
Bacionii
P.s mi piace il fatto che hai aggiunto un pò di Glee!