Lucifer's Eyes In An Angel Soul
di Bro

29/11/13, ore 16:28

Ma tu mi fai scoprire sempre belle canzoni *.*
La storia poi mi piace, è il mio genere (pazzi sadici, sangue, occhi rossi , le hai azzeccate tutte!)
La canzone.. ormai ce l'ho in testa, e non è che scrivi il seguito vero???
E magari lo pubblichi??? *sguardo da cucciolo che non so fare*
*.*

26/10/13, ore 21:57

Yo!

Che dire... Bella, scritta bene, scorrevole. La malinconia è possibile toccarla con mano, e la canzone è azzeccatissima, e io la adoro xD

06/10/13, ore 19:32

Allora...iniziamo col dire che non puoi farmi piangere così ogni dannata volta che mi metto a leggere qualcosa di tuo, siamo intese?!?!? Comunque storia stupenda e stile ottimo che riesce a trasmettere a chiunque forti emozioni. Insomma semplicemente perfetta!

03/10/13, ore 16:39

Yeeeaahh! Sono riuscita a connettermi dal cellulare, ahaha! Comunque sono Anastasia di Facebook. Come promesso, eccomi qui a recensire. La fiction è stupenda! *w* Mi piace molto tutto questo alone di mistero, l'atmosfera cupa e "aspra".. Diciamo che è fra i miei generi preferiti questo stile! UwU Mi piacerebbe molto il possibile continuo.. Anche perché sono curiosa! °D° Janna incontrerà una persona che l'apprezzi così com'è..? E se non ci sarà questa persona.. Mi farò avanti io!! *D* Uhm.. Escluso questo.. Se non sbaglio all'inizio c'è una parola con prima scritto" nelle" mentre dovrebbe essere "nei" o "negli".. Oddio, ora non ricordo lo spezzetto.. Magari ricontrolla un po te se ne hai voglia xDD In resto.. Tutto ottimo! *o* <3 Ora ti saluto; un saluto Alpha! Se fai il continuo o scrivi altre fiction di questo genere, mi raccomando, pubblicalo nel gruppo GHO e se vuoi avvisami pure ;3