La Fatale Fata Le
di DarkPoison

11/09/06, ore 19:46

oddio sono senza parole.........mi ha fatto morire dal ridere..povero harry...hihih mimchiedo come se n'è accorto di essere in cinta.....oddio troppo grande!

15/05/05, ore 17:50

...oh mio dio!mi fa morire!....bella...fuori di testa...come Mary Poppins praticamente perfetta sotto ogni aspetto....

21/01/05, ore 13:25

è stupenda e sei anche brava a fare le poesia continuala se puoi vorrei vedere come va a finire con la fatina Le

Darkpoison
24/10/04, ore 16:41

x goten: direi che DEVI considerarti madrina di questa storia (se non te ne vergogni)... ^___^ grazie a tutti e a ki mi commenta!!!

goten
24/10/04, ore 00:14

IO TI HO ISPIARTO QUESTO?????????? @____________@ SONO SCIOCCATA.!!!!!! O.O SONO SENZA PAROLE.... MA MI SONO FATTA TANTE RISATE... ^__^ BELLA, AVVISAMI QUANDO NE SCRIVI UN'ALTRA ^__________^ posso anche considerarmi la madrina di questa storia?!

23/10/04, ore 21:33

Ahahahah!!! Harry incinto!!!!! ^_____________________^ Tr divertente! Che idea geniale!! ^^ Complimentoni davvero! Fata Le, hai la mia approvazione! (Ma non la mia.NDHarry | E neppure la mia.NDDraco | Ehi ehi, non ti ci mettere pure tu Harry! Draco da solo mi pasta e mi avanza!NDMrsScarlett90)

Lux
23/10/04, ore 21:10

Ma..ma...ma è...terrif...coff-coff...volevo dire meravigliosa!!! No scherzi a parte stupenda!!! 'certe cose puoi pensarle solo te'!!!ma davvero!!!All'inizio ero scettica non leggo mai le comiche non mi piacciono (gran che)ma qst è stupenda!!! baci ps:non farci aspettare tr per l'8°cap d Sotto accusa!!! scusa non ho potuto trattenermi...=P

Giada
23/10/04, ore 19:31

mi piace troppo la canzoncina!!!!! che bella ed è anche bella come storia!!!!

klaretta
23/10/04, ore 19:15

haha ve li immaginate draco e harry alle prese con panolini pappette e strilli notturno???

kiu
23/10/04, ore 19:11

molto divertente! mi dispiace che non la continui,sarebbe divertente leggere la reazione di draco alla scioccante rivelazione della neo mammina harry!

23/10/04, ore 18:53

grazie Sara ma non credo che andrò avanti, è a libera interpretazione del lettore. ^^

sara
23/10/04, ore 18:47

Perchè non continui?è divertente. Ho riso tanto. Sciocchina quella Fata Le:non c'era bisogno che mettesse incinta Harry. Draco sverrà, come minimo. Non vedo l' ora di vedere come va a finire. Sara.winky

23/10/04, ore 18:45

grazie Rowan. cosa farei senza di te?

23/10/04, ore 18:43

ahahahah. Grandissima. 1 bacio