<--La Chiave del tuo cuore-->
di fra007

01/09/15, ore 23:21

Prima di tutto, quando si legge il riassunto di una cosa, soprattutto se in una storia, non è decisamente bello vedere che, al posto del riassunto, si legga "e bla bla bla". Ci sono alcuni errori di scrittura, inoltre all' inizio sei passata a narrare dalla terza persona alla prima persone, per poi ritornare alla terza. «Ma nessuno osò chiedere cosa passasse per la testa ai due ragazzi; naturalmente chiesero spiegazioni per il loro comportamento, ma loro le avevano sempre tranquillizzate così dopo svariati mesi non chiesero più nulla», in sei contraddittoria: prima dici che le ragazze non hanno mai posto alcuna domanda a Ryan e Kyle sul loro comportamento, e subito dopo dici che hanno fatto loro delle domande.... Sarebbe come dire che io non ho mai letto un libro di Harry Potter in vita mia, e dieci minuti fa ho finito di leggere "Harry Potter e i Doni della Morte". Tess

04/07/08, ore 21:35

Allora...questa recensione e per il primo capitolo...
Ti dico che tutto il capitolo sembra come se sia racontato di corsa...quindi prova ad aggiungere qualche descrizzione in più qua e la, e lasciare delle linee bianche, perché così è tutto schicciato
... L'inizio comune...boh...raporti comuni...boh...l'unico pezzo originale sono le poche linee finali...Ma hai ragione è appena il primo capitolo...ora vado a leggere il secondo piena di speranze!
See ya!!! Anil13!!!

29/05/08, ore 19:36

che bello questo capitolo!! mi ha coinvolta un sacco!! la parte in cui straw piange e Ryan la consola era quasi commovente!! haha!! l'ameba li ha visti!! non vedevo l'ora!! adesso c'è ancora molta suspance!! non vedo l'ora che aggiorni!! a proposito.. grazie per aver messo le lettere così!! stavolta sono riuscita a leggerla benissimo!!

03/04/08, ore 11:02

ciauz!!!scusa se commento ora ma non ho avuto tempoç_ç...comunque ti prego non cancellarla mi piace troppo!!!!il fatto di quella bambina poi...me sospetta già qualcosa^^.. la ff vola subito nei preferiti!!alla prossima ciauz!!

02/04/08, ore 19:59

ciaoo,eccomi,ALLORA è MITICHISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA... MI PIACE TANTO E SUBERBEAUTIFULFAVOLOSACOMERYAN. AHAH CMW CREDO CHE QUELLE DIE SIANO IN REALTà LE FEGLIE DI STRAWBERRY E RYAN. SPERO DI AVER INDOVINATO IAH. CMQ SPERO CONTINUI AL PIù PRESTO BAZY ROBY

31/03/08, ore 19:01

BRAVA BRAVA SEI GRANDE!!!BELLO L'INIZIO TI ATTIRA E MI RACCOMANDO CHE PARLI SPRATUTTO DE RYAN E STRAWBERRY CHE BELLO AGGIORNA PRESTISSIMO...CIAO BACI LL

31/03/08, ore 14:42

ciao! bellissimo come inizo mi incuriosisce un sacco, scrivi molto bene e poi parla della mia storia preferita cioè Ryan e Strawberry! aggiorna presto kiss

31/03/08, ore 14:30

Come inizio mi piace e il tuo modo di scrivere è fluido e semplice, attento inoltre ai particolari. Brava!! Ora mi domando: chi erano i tipi che borbottavano?? Un'ideazzua c'e l'avrei, ma aspetto di vedere il seguito. Attendo con ansia di vedere come se la caveranno Strawberry e Rayan. Alla prossima. Ciao Ciao da Hatori.