Il sacrificio di Annabeth
di nemy1990

03/09/14, ore 00:55

Questa é di sicuro la mia ff preferita in assoluto... Wow la storia è stupenda, originale e scrivi davvero bene! Bravissima:D

19/02/14, ore 22:07

Questa fanfiction è bellissima!
Sei rimasta in tema, e mi è piaciuto troppo come hai fatto accadere gli eventi, l'idea del "sacrificio" è stata molto astuta, complimenti :)

21/11/13, ore 16:48

Ok... questa storia è... un po' (Molto) perversa...
No, ok.. ho immaginato di peggio, ma non molto peggio. A dire il vero è carina, la storia. A parte l'ultima parte, che è, be', proprio rossa, il resto è leggibilissima e molto bella. Soprattutto è 'coerente' con uno standard moderno/divino... di certo hai afferrato bene il succo del sacrificio e l'hai reso in un ottica molto realistica, pur essendo in un contesto moderno. Questo ti fa onore.
Noto anche che hai alzato l'età dei personaggi... forse è meglio così per questa storia. Dopotutto, se volessimo far finire il tutto con la guerra di Crono avrebbero solo 16 anni, forse un po' prestino.
Ok, la parte degli Dei è stata esilarante, a dir poco... sembra quasi che Artemide abbia voluto aiutarla... cosa che rimane sospesa. Mi aspettavo un commento da quella pazza di Afrodite... ma immagino che, arrivati alla fine, non si volesse rovinare tutto :3
Comunque, bella storia, nemmeno troppo volgare, a mio parere.
Ottimo lavoro.
AxXx

03/10/13, ore 17:56

Wow!!! Davvero stupenda!!! Sono stra esaltata ora.... Respira, respira. Ok, sono calma.
Adoro come hai inserito la mitologia per far accadere questo tra Percy e Annabeth, la storia della vendetta di Artemide è bellissima, anche se devo dire che da una dea come lei una cosa del genere mi ha veramente colpito, la dea della Verginità che pretende la verginità di una ragazza. No ok, ha un senso ma mi suona comunque strano.
Complimenti davvero,
Triskell_

03/10/13, ore 13:19

Awww *-* Adoro questa storia, l' A-D-O-R-O!!!
Ehm... Tantissimo piacere, questa fanatica con cui hai la sfortuna di parlare è Fedies, la fondatrice d'eccellenza del comitato sulla Percabeth.
No ok, scherzavo, sono solo una povera dodicenne depressa che ama le storie su questo paring >.<
Sei stata molto brava, davvero ottima storia!
A presto <3