Soul Torn
di JaymeR

17/02/14, ore 16:18

Aaaah, ho letto tutto il capitolo con il cuore a mille, miodio. Mi è piaciuto tantissimo ma è durato troppo poco, io devo sapere come continua. E amo e odio Zayn allo stesso tempo, non posso farci niente. È un grandissimo stronzo ma è adorabile perché si vede che è ancora innamorato di Kira. Comunque mi piace troppo il rapporto che ha con Harry, sono così.. non so, hanno un legame ancora più bello dell'amore *^*
Ah, e grazie per avermi citato nello spazio autrice, sei un tesoro. Aggiorna presto presto, al prossimo capitolo. Un bacione x

17/02/14, ore 12:37

ODDIO.
Cioè quando ho letto il capitolo ieri sera non so se ho avuto più il nervoso per quel viscido di Patrick o quella cacchetta di Zayn che non riesce a farsi gli affari suoi e sta sempre nel mezzo come il prezzemolo.
Innanzittutto voglio farti i miei complimenti perchè il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo rispetto a prima (quando hai iniziato questa storia).
Sei più descrittiva e i dettagli adesso si riescono pure ad immaginarli.
Io spero solo che la tua mente perversa faccia retromarcia e faccia mettere insieme Harry e Kira perchè insieme sono la meraviglia *w*.
Continua presto angioletto.
Ti voglio bene,
Lilac.

ps: mi sa che ti serve un nuovo banner che adesso ti faccio :P
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 12:38 pm)

17/02/14, ore 09:26

Ciao tesoro!☺️
i'm back *risatamalefica*, prima di iniziare volevo scusarmi perché nonostante i tuoi continui ringraziamenti e apprezzamenti per le recensioni, la scorsa volta dopo averla scritta mi sono resa conto che era davvero un papiro e quindi avrai perso sicuramente tempo, ma non ho un freno maledizione pft; tornando a noi, parto dall'inizio del capitolo che devo dire è piuttosto forte, più o meno un ritorno di patrik l'avevo intuito poiché mancava già da parecchi capitoli, e poi perché non dobbiamo dimenticare che la vita di kira non è affatto uno spasso sotto certi punti di vista, oltre che forte la scena è stata proprio toccante dal momento in cui si vede a quanto kira è disposta a sopportare per difendere sua sorella anche se in realtà è un peso troppo forte anche per le sue spalle e ce ne accorgiamo al pub, a mio parere ha esagerato con alcol e droga perché è disperata, perché si sente usata, persa e perché il suo unico amore (che nonostante ci provi a scacciarlo è sempre nella sua testa) la ha tradita e delusa; non è il modo migliore per risolvere le cose e lei lo sa, ma ovviamente doveva per forza arrivare qualcuno che la facesse uscire da quel trambusto e la facesse riprendere e chi se non il nostro jawy? vabbè dai, oggi sarò buona con lui perché ha fatto la cosa giusta cioè si è lasciato picchiare da kira, lo sfogo di lei non era rivolto solo a lui ma anche a patrik però anche il paky ha le sue colpe quindi è giusto che si prenda ciò che si merita, anche se è stato carino da parte sua asciugarle le lacrime e portarla fuori per consolarla, e in un certo senso ho adorato questa scena perché lui dal nulla spunta li, come se fosse il suo angelo custode sempre pronto a salvarla, il problema è che jawy è un angelo un po' stronzo quindi è giusto che kira voglia essere lasciata in pace e si ritrovi confusa quando lui la bacia *skfhsjhj* (ok, diciamo che in quel momento ho dimenticato che cel'avevo a morte con jawy, ho la guerra in testa oh gosh) comunque ho appurato che kira lo ama, per quanto vuole nasconderlo lo ama, e prova rabbia verso se stessa per questo, purtroppo però il momento idilliaco *putroppo* dura poco quindi nulla da fare, ma chissà se nel prossimo capitolo .....si dovranno pur "chiarire" no? dovranno pur parlare di quello che è successo, e poi secondo me lui ficcherà il naso nella faccenda con patrik (sega mentale pt1), insomma si sono preoccupati tutti quanto le hanno visto i lividi persino charlotte, che ovviamente doveva stare zitta; fattosta che alla partita l'aria non è delle migliori e il fatto che ci sia madama butterfly assieme a jawy di certo non migliora le cose t.t all'inizio devo ammettere che ho pensato che harry e zayn si sarebbero presi per capelli, ma mi sono ricreduta perché ho capito che harry è il tipo di persona che preferisce infierire con le parole, perché tiene a kira, difatti il suo "tutto ciò che riguarda kira è affar mio" lo incornicerei ad una parete (della serie 1-0 per harry) perché ha tolto l'ultima parola a jawy e anche con stile devo dire, il coltello dalla parte del manico lo ha harry dal momento in cui ha kira dalla sua parte ma...che cosa succederà se il paky (che più che parlare fa il cane rabbioso, e geloso) riuscirà a mettere dalla sua parte ancora una volta kira? ...prevedo altre liti di questo tipo, o forse anche peggio (seghe mentali pt2) comunque sia la finisco di parlare, perché veramente mi faccio paura da sola ad un certo punto, oggi mi sono limitata a due anche con le solite seghe che ti assicuro di solito sono il doppio, ma questo è grazie a te che nella risposta alla recensione hai placato un po' i miei sospetti (grazie💗) e mi hai reso più quieta, dal momento in cui farsi una settimana di seghe finché aggiorni non è il massimo delle aspettative, specialmente se poi non ci azzecco hahaha, vabbè in un altra vita mi chiamavano cumana dei poveri; comunque sia ora veramente chiudo perché sono anche a scuola *ebbene si, sono trasgressiva* e se mi scopre la prof non posso inviarti questa magnifica *sisi come no* fantastica *ma che blateri?* è dettagliata *certo, finché non hai iniziato a divagare* recensione (:() me ne rendo conto, dovrei placare i miei demoni interiori che parlano per me; bene, davvero ora ho finito: il capitolo è una bomba, un mix di cose *espressione shock* e quindi mi piace da morire, *come tutti del resto* e tu sei fantastica! quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con ansia le tue bestemmie per questa recensione e ti compatisco davvero.
alla prossima, ti adoro💕✨

16/02/14, ore 14:33

Allora sono @12_katnip .
Bene il banner è stupendo! Complimenti. La grafica è perfetta la lettura è scorrevole e questo poi è un capitolo di svolta. Devo dire che la storia mi intriga, è fantastica.
Sei davvero brava a scrivere e vedo che ti impegni un sacco perché non ho notato errori nella lettura.
Spero che aggiorni ;)

09/02/14, ore 21:19

Ahh, eccomi qui. Ecco, lo sapevo io che avrei fatto meglio ad aspettare un altro po' prima di leggere, uff. Adesso mi toccherà aspettare parecchio prima di leggere il seguito. Comunque, per prima cosa, adoro Liam, è un sacco dolce e mi da l'idea del ragazzo perfetto, che non la farà mai soffrire. Solo che la mia mente contorta la vorrebbe ancora con Zayn, che è un gran bastardo, ma questa sua 'ossessione' per Kira mi spira troppo. E poi, come non mi stancherò mai di ripetere, scrivi troppo bene, e mi coinvolgi sempre di più. Ah, e grazie anche a te per la pubblicità, sei un tesoro, però volevo solo dirti che io non te ne ho fatta perché volevo che ricambiassi, ma perché vorrei che questa storia venisse letta, è bellissima. Ma tu sei stata troppo carina eh, sia chiaro. Okay la smetto perché sembro una pazza logorroica. Al prossimo capitolo, un bacione xx

08/02/14, ore 19:31

Bene, allora allora eccoci ritrovati al capitolo 9; per prima cosa, sono contentissima perché non vedevo l'ora di leggerlo per placare le mie solite seghe come tu sai haha e per seconda cosa: non mi deludi mai come al solito! partiamo dal ritorno di kira a facciamo, che zayn lo lasciamo per ultimo dal momento in cui mi fa sempre incavolare quello li ptf; quindi, kira rincontra finalmente niall, joe, tom, chris e conosce anche la ragazza di niall..che a parer di kira sembra simpatica bella e dolce, a mio parere sembra sospett mmh (inizio seghe pt1) vabbe, comunque davvero non so come descrivere quanto mi piaccia il rapporto che ha con loro, mi è piaciuto tantissimo quando ognuno di loro è arrivato e gli ha riservato un saluto diverso, e poi è stato troppo divertente vedere un harry geloso, cioè quei due sono la dolcezza skfhj; per non parlare di liam, è stato molto dolce da parte sua portare kira a vedere le stelle in piena notte, è palese il suo interesse verso di lei, (tuttavia forse forse nella disperazione, potrebbe essere anche ricambiato mh (seghe mentali parte2)) anche se ad un certo punto devo ammettere che ho avuto la sensazione che si stessero per baciare, ma dimenticavo che liam sa tenerlo nei pantaloni e per quanto possa essere un idea 'carina' specialmente per kira che ha bisogno di uno come liam, non mi sarebbe scesa tanto facilmente, poiché per quanto mi faccia imbestialire quel pakistano traditore, io so vederlo solo con kira t.t; comunque sia dato che stavo parlando di ciuffo nero e avevo detto che ne avrei parlato per ultimo eccomi qui per sputargli tutte le sentenze di questo mondo, primo perché è un coglione: cioè si è messo a fare la 'parte' a kira quando non ne aveva ne il diritto, e ne si è interessato a lei in tutto il tempo che è stata via, e poi è nel torto marcio che senso aveva farle la parte? da quanto hai scritto ho potuto intuire che si sentiva di fottere per i suoi stessi errori, ed infatti ha cercato di mettere le pezze con la scusa di saafa (a cui per fortuna kira, non è cascata poiché non è così scema) ma, la cosa che mi rende più isterica è che jawy continua ad agire come se avesse la coda di paglia (che effettivamente ha lol) come dicevo si sente di fottere per i suoi stessi errori ma ci inciampa e ci ricade praticamente sempre dentro! la dimostrazione è stata che è sbucata fuori la sua amichetta che lo raggiungeva, il bello e che sta tipa guardava male kira, ma era kira che avrebbe dovuto spaccargli i denti, mh o forse no probabilmente la colpa è anche di zayn, perciò il motivo della mia ultima nonché terza sega mentale in tutto questo monologo è: il pakistano non è cretino, ci sarà un motivo se ricade sempre negli stessi merdosi errori? c'è qualcosa sotto? se c'è è quella spiegazione che deve a kira? mh, (dovrei seriamente finirmela) anyway, sono agli sgoccioli della mia 'dichiarazione d'indipendenza' sempre se l'originale non era più corta della mia e uhm, nulla cioè non nulla cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e capire cosa succederà tra kira e liam dopo questa specie di 'clichè' o magari di vedere un ennesimo litigio tra kira e jawy che per quanto mi faccia smadonare ogni volta a fine capitolo adoro tanto (sono masochista lol) e quindi aspetto trepidante un tuo segnale;
come al solito so che non mi deluderai;
un bacio alla prossima💕

08/02/14, ore 16:19

Quante cose in un solo capitolo, Dio Bono.
Ho sempre shippato sin dall'inizio Harry e Kira e son sicura che insieme starebbero davvero una meraviglia, ma anche con Liam andrebbe bene, insomma, non son nessuno dei due da buttare!
Zayn con quella la mi fa venire il nervoso peggio del mio Zayn assieme ad Iriis hahaha!
Niall e la sua Charlotte *w*
Brava come sempre dolce angelo, continua presto eh!
Love you, Lilac.

26/01/14, ore 14:01

Ho sofferto da morire, credimi.
Ho rivissuto cose che non avrei voluto, ma questo non prenderla come una critica, ma anzi è un punto a tuo favore perchè sei riuscita a farmi venire i brividi e farmi essere presente nella storia.
Davvero brava, brava, brava!!
Il rapporto che Kira ha con Harry mi piace da morire, ma mi dispiacerebbe davvero che andasse rovinato, loro sono troppo per essere fidanzati. Lei appartiene a Zayn :3
Adesso scappo perchè ho un mal di testa atroce.
Alla prossima,

23/01/14, ore 13:39

Ehi, rieccomi qui. Dunque, ora che mi sono fatta un'idea più precisa della storia, posso dirti che non è bella. È PERFETTA. Ti giuro che mi sono commossa già tre volte in soli nove capitoli, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Poi il tuo modo di scrivere e divino, davvero, trasmetti emozioni fortissime. La mia non vuol essere una sviolinata, ma proprio non capisco come possa questa storia avere così poche recensioni. Se non ti da fastidio e potrebbe farti piacere, vorrei pubblicizzarla nel prossimo capitolo della mia storia perché davvero merita di essere letta.
Va bene, ora mi dileguo. Un bacione, a presto xx

23/01/14, ore 12:42

tre parole: omg; insomma chi se lo aspettava che kira avesse delle crisi così violente e forti? e soprattutto chi si aspettava che niall fosse così coraggioso da prendere le redini della cosa proprio nel momento peggiore? però ci riesce, la calma, e questo sta a significare per me che anche loro hanno un rapporto profondo; poi vabbe zayn quella scarica di botte sel'è meritata tutta dal momento in cui abbiamo tutte capito che, non sa temerselo per molto nei pantaloni, nonostante kira lo ami più di se stessa, appunto non capisco..cos'è che non gli basta di lei? bene, veniamo ad harry, vabbe harry è harry, è bello fuori, è bello dentro, è bello sempre skfshfsj, e giuro che amo il rapporto che c'è tra lui e kira, e sono felice che lui le abbia permesso di prendere 'aria' dopo tutto quello che le è successo in modo da farla felice; aspetto con ansia il ritorno a londra, anche perché qui sappiamo che oltre niall, tom e joe sicuramente ci sarà qualcun altro ad aspettarla, non so se con gioia dopo che è sparita per due mesi..o direttamente con un figlio andandosi a mettere nei guai come al solito; ma vabbe non è il momento di segarmi come al solito su come andrà la storia; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di poterti dare ancora una volta il mio parere sotto forma di papiro, ma vabbe sono logorroica almeno le premiano con i punti le mie 3000 parole hahahha :)
immagino che mi sto dilungando troppo, er cui veramente chiudo, alla prossima! Un bacio💕

18/01/14, ore 15:30

Ciao bella sono @Allie_Carrots su twitter. Questa storia mi ha incuriosita davvero parecchio, e poi tu scrivi così bene, amo il tuo stile! Voglio scoprire di più, quindi corro a leggere gli altri capitoli, comunque penso che la inserirò tra le seguite o preferite, mi ha davvero colpita!
L'unica cosa che ho notato in questo capitolo è il carattere, è piccolissimo, ti consiglierei di ingrandirlo un po' :)
Per il resto niente da dire. Baci xx

13/01/14, ore 23:33

ciao bella skfjdj☺️
omg ma fammi capire io ogni volta devo sclerare per un capitolo nuovo? partiamo del presupposto che amo joe il fratellino di kira anche se non c'entra lo devo dire hahahah comunque, cioè io tipo che ero tutta prisciata per zayn e kira, alla fine è successo ciò che più o meno immaginavo e abbiamo confermato la tesi dell'amore non convenzionale haha, spero davvero che zayn si metta la testa a posto, e soprattutto non vedo l'ora che kira gli faccia il cosiddetto 'culo' dopo quello che ha scoperto, poverina mi dispiace così tanto t.t.. effettivamente, non era il migliore dei modi per scoprilo, però nonostante questo amo il rapporto che ha con niall ed harry, anche se non mi aspettavo facesse ciò che ha fatto alla fine del capitolo (:o) ..per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! come sempre, quindi alla prossima un bacio☺️💕

13/01/14, ore 16:12

Quindi, eccomi qua come promesso ciccina mia :3
Non ti buttare giù, ancora ci saranno persone che non saranno nemmeno entrate su EFP, infondo hai aggiornato ieri sera :)
Ma comunque, passiamo subito ai fatti..
IO.LO.SAPEVO.
Malik mi puzza parecchio in questa storia e sto fatto che continui a mentirle mi sta facendo davvero salire il crimine che nemmeno immagini. O vuless pijà e paccr!! Cioè prima tutto dolce e poi tutto stronzo, ma..
E poi quell'altro Niall, anche lui vorrei riempirlo di bastonate che nemmeno immagini, come ha fatto a mentirle in quel modo? Quella Ginevra, senza parole davvero!
Adesso non lasciarti scoraggiare e continua presto, su su su u.u
Always Yours,

10/01/14, ore 19:21

Io in questo capitolo amo kira. No seriamente si è fatta valere! Zayn è un gelosone, non deve prendersela così! Era un ballo che lei nemmeno voleva fare, ma in fondo era il suo lavoro.
Usi delle terminologie fantastiche, molto belle e morbide. Non prendermi per pazza morbide perché non sono volgari, anche quando fanno l'amore non sei volgare come molte storie, sei dolce, fai sentire il sentimento.
Sei molto brava e apprezzo molto il modo affascinante in cui descrivi tutto ciò, davvero complimenti hai grande talento.

03/01/14, ore 15:23

Ciao cucciolotta!
Eccomi qua finalmente! Tu non riesci nemmeno a capire quanto mi faccia penare il tuo aggiornare dopo secoli, ma lo capisco che il tempo a disposizione non è sempre quello di cui si ha bisogno.
Ma passando al capitolo... ZAYN E KIRA SONO LA MERAVIGLIA!
Liam davvero avrebbe anche potuto farsi gli affaracci suoi per una buona volta, ma lo ringrazio perchè senza di lui non sarebbero finiti per amarsi quella stessa sera. Questo rapporto di pace e odio è stupendo!!
Voglio indagare ancora di più tra Niall e Gin, quindi mettiti all'opera follettina!
Always Yours,
Lilac