Chi se ne frega di Chichi?!
di kymyit

11/10/13, ore 19:48

Aahahahahaha, semplicemente geniale! Con quel "Chi se ne frega di Chichi" ho sorriso come un'ebete per un buon quarto d'ora, ma immaginarmi Cell con un grembiulino rosa tutto pizzi è stato il colpo di grazia XD
Sinceramente credevo che la scena tra Cell e Goku fosse reale, nonostante la demenzialità assurda, e invece l'accenno Goku/Chichi nel finale mi ha lasciata piacevolemente sorpresa, dato che è la mia coppia preferita di Dragon Ball *___* mi è piaciuta la spontaneità di Goku nell'ammettere subito che sì, lui ama Chichi, e hai fatto bene a sottolineare che il loro amore è sbocciato in tenera - anche troppo - età, ma è maturato nel corso del tempo.
Una one shot simpatica e dolce allo stesso tempo, complimenti.

Soly Dea

03/10/13, ore 14:03

Ciao:)
La storia è carina e dolce, nella seconda parte:)
La gokuxchichi per me è una coppia molto bella, soprattutto in dragon ball(nello z stanno davvero poco insieme)
Quindi brava<3
Baci
BraSon

03/10/13, ore 13:54

Divertente questa ^^ e se non fosse stato un sogno e in realtà Goku e Cell hanno fatto cose sporche? Beh, cara Chichi, ti consiglio di rimanere nell'ignoranza! In quanto a te, grazie per aver usato il mio prompt! Credo che Cell si presti bene a una coppia con Goku più che con Piccolo, e questo perché anche fra le pagine del manga si vede un "certo interesse" per lui... poi non so! C'è solo questa doppia da rivedere "come prevvisto" con una sola v! Alla prossima e ben fatto :)