Rain in the heart
di Betta3x9

29/07/09, ore 10:52

Adoro questi due personaggi e quindi la coppia, ma in modo particolare mi attira il concetto che Light è amico di Ryuzaki mentre Kira è nemico di L. ^^ La tua flashfic mi ha colpita, è la tua prima storia che leggo, ma ne leggerò altre perché mi piace come scrivi! Ancora complimenti!

21/07/09, ore 19:56

Inquietante la frase finale...ma lo penso sempre, che Kira è felice e ride sguaiatamente della fine ormai ovvia di Ryuzaki, mentre Light è amareggiato...

03/04/08, ore 14:41

mi inchino. sublime davvero questa ff. diciamo che è la trascrizione perfetta della lettura tra le righe dei sentimenti di L. hai colmati quegli spazi bianchi con questo. ti ammiro. un inchino e ancora un altro. con tutta la mia ammirazione RenAlchemist93

01/04/08, ore 18:13

nel complesso è carina ^-^ mi sono piaciute tantissimo le due frasi "Quest'amore vischioso come miele e dal sapore di fragole acerbe" e l'ultima "[Kira ride oscenamente, in paziente attesa, sul fondo di uno specchio]" *-* ooh, l'ultima è veramente bella. complimenti!

01/04/08, ore 02:09

una breve ma incredibilmente toccante e bella ff*_* scritta in maniera sublime, mi piacciono molto le immagini che hai usato e soprattutto lo specchio che rappresente la scissione fra Light (l'essere umano capace di amare) e Kira (il denome nato in lui una volta accecato dai suoi falsi ideali e dal potere offertogli dal death note). Ripeto: davvero sublime^^

31/03/08, ore 16:40

Sono una grande amante di questo pairing (ma in generale, dei due personaggi), quindi sono onorata di essere la prima a commentare questa fanfiction, che, lasciamelo dire, è davvero splendida.Un flusso di pensieri dolceamaro, di parole mai dette, di sguardi incatenati, che hanno trasformato questa storia in una delle più belle poesie- d'amore,d'odio,di amarezza?-che io abbia mai letto.E, nonostante l'abbia adorata dalla prima riga all'ultima, ho amato la frase finale e questa frase-Ma ti prego, domani non distogliere lo sguardo. Ti prometto che contemplerò la tua espressione fino alla fine, per non scordarla mai...-Un domani che mai arriverà...credo che qui le parole siano davvero sprecate, davanti a tale meraviglia*O*.Pertanto ti esorto a scriverne altre, perchè sei proprio bravissima!!!Questa storia finisce subito tra i miei preferiti e ti ringrazio ancora per avermi regalato una graditissima lettura^___^baci8 Freija