NOW I'M A WARRIOR.
di sarah_122

26/11/13, ore 17:34

MI piace davvero tanto il tuo modo di scrivere davvero, be che dire mi sento la protagonista davvero sei molto brava <3 :)

23/11/13, ore 17:45

Ciao bellezza, la storia è un po' toccante. Parla di temi molto delicati, è carina. Ti do alcuni consigli per migliorarla. Forse non può sembrare ma anche l'impostazione del testo è importante, tipo: metti a capo i dialoghi, evidenziali in grassetto o in corsivo per farli notare di più. Se ci lavori un po' su credo che sarà più facile che la seguano la storia. Sarebbe stupenda scritta in prima persona, questo a mio parere, ma non sei obbligata assolutamente, mi sembra più reale. Cerca di allungarla un po' e di finire il capitolo con qualche fatto che spinga il lettore a essere curioso, e di leggere il prossimo capitolo e così via. Non abbandonare questa passione solo perchè non hai lettori, fatti pubblicità dopo che l'hai cambiata un po'. Provaci, tentar non nuoce. Adesso ti saluto bellezza.
Un bacio,
Ale <3

11/10/13, ore 14:41

Bellissimo capitolo,Amy ha preso scelte importanti e taylor è veramente dolcissima,insomma di questo capitolo mi piace tutto continua presto :) El♥

08/10/13, ore 17:53

Questi capitolo è veramente bello,dico sul serio,pure a me ha fatto capire che devo seguire i miei sogni e che non mi devo mai scoraggiare,hai scritto delle parole bellissime.Baci. El♥

05/10/13, ore 12:46

Brava bellissimo capitolo,mi sono quasi commossa,continua presto. El♥

03/10/13, ore 15:40

La storia è bella e scritta bene,aspetto con ansia il secondo capitolo.baci. -El♥