Nati per stare insieme
di _Stefania_

28/03/14, ore 15:11

Hey, bella storia e scrivi molto bene :) mi piace il tuo modo di scrivere. Spero continuerai presto! Baci xx.♥

21/02/14, ore 18:29

Giada xx

02/01/14, ore 20:06

Sono nuova su Efp e non so molto bene come funziona perciò sono andata a cercare un po' di storie e mi è spuntata davanti la tua storia. Incuriosita, l'ho letta e, sebbene, sono presenti solo due capitoli, mi piace molto, sono curiosa di sapere come continuerà, mi piace come scrivi. Hai un linguaggio semplice e ben scritto, ho letto molte altre ff, su Facebook, ed erano tutte, o quasi tutte, scritte con le abbreviazioni e senza rispettare la punteggiatura, tu invece lo fai perfettamente, ed è importante questo. Perciò ti saluto facendoti i complimenti e aspettando che tu aggiorni :)