Auguri, Levy.
di LevyMc

11/10/13, ore 17:35

Ciao Levy-chan!
Ahah Gajeel che si sforza per pensare a un regalo adatto... Sto cercando di immaginarmelo mentre si prende a colpi da solo, ma mi viene troppo da ridere! xD
Ovvio, un libro no.. qualunque tomo ci sia in circolazione lei l'ha già letto e riletto xD
Alla fine una penna... Non sa quanto possa fare felice una scrittrice! ♥ O forse si..?
Bè, noi popolo di EFP lo sappiamo di certo, e io mi sono commossa:")
Lei l'ha subito usata il giorno dopo! Che doolce!♥
Bé, sei bravissima a scrivere, ma anche bravissima, forse un pò bravissima, ma si può dire che in generale sei, ehm... bravissima!
Fammi sapere se noti errori di ortografia o ripetizioni nella mia recensione! non che ce ne siano
Kisses,
Fire

04/10/13, ore 00:15

KYAAAAA
Troppo dolci, che scemo che è Gajeel XD mi ha fatto davvero ridere ^.^
Sei stata bravissima come sempre *.* davvero, scrivi GaLe quasi tutti i giorni, sono sorpresa che non ti stanchi così facilmente, il che è un particolare bellissimo XD

03/10/13, ore 17:10

Ciauuu *-*
Il compleanno di Levy! Ottima trovata xD
Mi è piaciuta tantissimo la scena dove lui è indeciso se lasciare il piccolo pacchettino o no nella stanza della scripter, cioè me lo sono immaginato che continuava a metterlo e toglierlo e sono scoppiata a ridere xD
Bella pure l'idea della penna e ovviamente Levy ha capito subito chi le aveva fatto quel regalo, soprattutto dopo averlo visto andare via dal dormitorio femminile u.u
Ti faccio ancora i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere altro su questa coppia!
Un grosso bacio, alla prossima! <3

03/10/13, ore 17:10

Ahahaahah!!!
"POVERO ILLUSO"
Parole perfette per descrivere la situazione! xDD
Lui crede che non le importa, crede che sia roba da deboli e crede pure che Levy non capisca che è il suo regalo... povero illuso!
Ahahah, fantastico!
Non sai quanto ci ho riso su xD
E' così spontanea come FanFiction che viene voglia di abbracciare quel povero draghetto di metallo e fargli "patpat" sulla testa.
Che pucciolo!
"Non glielo do, glielo do, no...sì ...no...sì" indeciso sul da farsi perde tempo a mettere quel pacchetto sulla scrivania, proprio da lui xDD
La cosa bella è che per Levy è spaciale proprio perchè gliel'ha regalata lui.
Che cosa carina!!!
Basta, sei ufficialmente sforna Gale perfette *O*
Non vedo l'ora di una futura Gale delle tue!

03/10/13, ore 16:49

Ma è una oneshoot fantastica! Stupenda, semplicemente stupenda! Spero che ne farai altre, che sicuramente seguirò.