Fairy's Creed
di Edy_Angel_Fairy

03/10/13, ore 22:14

Ciauz!! Mi fate paura °^° XD Nome: Kaori Cognome: Kuran Età: ne dimostra una ventina ma in realtà ne ha mooolti di più! Sesso: Donna Aspetto fisico: capelli color nocciola lunghi quasi fino al sedere con una frangia dal lato destro che le copre quasi l'occhio, occhi marroni, magra e alta Vestiti: top nero con una manica lunga e aderente al braccio sinistro e la spalla destra scoperta; minigonna bianca stile scolastico con una cintura nera; calze nere che arrivano fino a metà coscia e ballerine bianche Segni particolari: ha una gemella (che vi descriverò più sotto), ha tatuata sulla parte sinistra del collo una stella a cinque punte; il simbolo di Fairy Tail poco più in alto dell'ombellico a sinistra; ha un Rosario come sigillo (stile Rosario+Vampire) eee... *rullo di tamburi* è un vampiro! >:) Carattere: sa essere solare dolce e allegra, ma nasconde un'altra faccia: fredda e spietata (quando si rimuove il sigillo) Poteri: Requip, Take Over (forma angelica, demone lupo, mezzo demone lupo umano, mezzo demone lupo vampiro, forma umana e forma vampirica completa (per quanto riguarda gli apetti delle forme se volete potete contattarmi :)), Yami (Spada Oscura), magia nera e magia bianca, Elements Magic (fuoco, acqua,aria, terra, fulmine), Lost Magic (Tempo), arte del Vampiro, arte del Lupo, Ninjutsu. Nome: Akane Cognome: Kuran Età: come per la sorella ne dimostra una ventina Sesso: Donna Aspetto fisico: capelli color nocciola lunghi quasi fino al sedere con la frangia dallato sinistro; occhi marroni, alta e magra. Vestiti: uguali a quelli della gemella, tuttavia i colori si invertono (top bianco, gonna nera, calze bianche, ballerine nere, cintura bianca) e la manica del top è dal lato destro. Segni particolari: è un vampiro, ha il simbolo di Fairy Tail sulla parte sinistra del petto, ha anche lei il Rosario e adora i kimono! Carattere: a differenza della sorella è molto impulsiva per il resto sono uguali! :3 Poteri: Requip, Take Over (forma vampirica completa), Hikari (Spada Lucente, arte del vampiro, Ninjutsu, Elements Magic, magia bianca e magia nera, arte del lupo bianco. Bene con questo ho finito! :3 Spero per la mia incolumità di aver scritto in modo esauriente e soprattutto COMPRENSIBILE... ^^" Comunque mi sono dimenticata di recensire il capitolo.. -.-" Vabbè diciamo che è una figata assurda solo il nome mi ha incuriosito di botto!! Buon lavoro <3 Baci by kaori :) PS: per questi personaggi mi sono ispirata a vari manga... è un problema? °~° PPS: per eventuali dettagli potete contattarmi quando volete nel caso in cui scegliate di inserire i miei personaggi... PPPS: Ok ora me ne vado.. ciiauuz :3

03/10/13, ore 21:24

Ciao raga^^
sto recensendo di giovedì(?)
Miracolo!!! vedo che manca un Oc ditemi il
sesso e ve lo faccio io u.u

Alla prox °-°

03/10/13, ore 21:15

Sono in ritardo >.<
Ma perché oggi sono uscite ben 3 storie ad Oc? xD Proprio nel giorno in cui non ero connessa xD
Se vi serve un Oc posso inviarvelo :3 maschio o femmina decidete voi come vi è più comodo ^^
Alla prossima

Wilwarind

03/10/13, ore 20:40

Ciao sono BlackRose e ti volevo chiedere un posto per una ragazza
Grazie
BlackRose
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 08:42 pm)

03/10/13, ore 19:34

Mio dio che spettacolo! Se posso mi prenoto un posto, insomma abbiamo degli assassini maghi! Devo dire che poi voi tre mesi insieme siete pericolosi e davvero bravi quindi mi sembra d'obbligo partecipare con un maschio e pagheranno per aver ucciso Fairy Tail e soprattutto Erza! Bene a presto allora
pit12

03/10/13, ore 19:26

Sono molto interessata alla storia
Ma ho una domanda da farti anzi delle domande
Cmq tienimi un posto

1 Makarov e morto
e un altra che dopo ti spiego

03/10/13, ore 19:00

Eccomi ci sono XD
Finalmente quella crapona di Shony mi ha lasciato il suo cavolo di computer (Non offendere il mio computer e te lo tolgo ndSho) (nuoooo scusa ç-çndMe) COmunque se c'è ancora posto per un maschio mi metto dentro con Daniel!
Bye
__RedMoon__

03/10/13, ore 18:30

Ok, ci sono, finalmente l'ho modificata!
Comunque... MI FATE MORIRE ERZA?!
ma vi potrei anche perdonare, solo perchè c'è Laxus, vi siete tutti salvati in tempo U.U
Awwww ma che tenerezza! Gigi, Ed, Alsear! Sono dolcissimi!
Ogni parte mi è piaciuta (si, oltre a quella flullosa anche quella fra Ed e Alsear, che quest'ultimo lo prendeva a pugni!)
Che bello comunque! Il prologo mi piace tantissimo e seguirò ogni regola!
Fra poco vi mando l'oC!
A presto
Ally-chan :3
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 06:46 pm)

03/10/13, ore 18:13

Allora... Come primo capitolo non è niente male e la storia si prospetta davvero molto interessante :)
Vorrei partecipare anche io con un OC maschio, se c'è ancora spazio.

Un salutone
theflex

P.S. Metterete anche qualche altro membro di Fairy Tail, o ci sarà solo Laxus?
P.P.S. Laxus è il master di Fairy Tail? (spero di sì ;) )

03/10/13, ore 18:12

Ehm.....io vorrei partecipare al proggetto ma potreste farmi una lista di poteri che non vengano lanciafiammati :-)
ok dopo che/se me l'avrete inviata mi mettero al lavoro per rispettare le regole di gigi XD
ciaooooo e ed dato che sei l'unico maschio.....FATTE RISPETTAAAA

03/10/13, ore 18:11

Ciao a tutti e tre! Ma quanto mi incuriosisce questa storia? *-* Erza e Laxus anziani, la Fairy Tail che diventa una gilda di assassini... è molto interessante! Poi io adoro Assassin's Creed, il mio preferito è sempre il primo con Altair <3
Presto vi arriverà il mio Oc maschio, allora (visto che di ragazze ce ne sono sempre troppe XD).
Complimenti per il bel prologo!

Len

03/10/13, ore 18:04

Quiiiiiiiiiiiiindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................avete deciso di creare una storia ad OC in tre? Sigh, sembra ieri che LaKraff44 ha dato il via alla moda e ora tutti fanno di tutto, anche alleanze assurde come questa XD vorrei partecipare se possibile :D il prologo mi ispira un botto e...uhm...non so se creare un assassino o la sua perfetta nemesi :P adesso vedrò XD l'OC ve lo mando tra poco! Ala prossima, chaos!!!

03/10/13, ore 17:48

Ciao!!!
L'inizio mi piace,la fic mi sembra stupenda quindi volevo chiedervi se potevo partecipare con un Oc femmina,se non posso continueró a segiure la storia.
Grazie e ciao!

03/10/13, ore 17:47

Ciao....
Bela idea scrivere la storia a 3...
*scoppia a piangere*
Eryn:Lasciate perdere, ha appena finito Titanic, starà piangendo da una mezz'ora e ha la febbre....idiota
Tu non puoi capire! Non puoi capire cosa ho provato mentre l'orchestra suonava, mentre i capitano si era rinchiuso nella sala di comando, accettando la morte, quando la madre raccontava una fiaba  ai figli per farli addormentare e non provare il mometo in cui la nave sarebbe affondata, quando il creatore del Titanic ha preferito affondare insieme alla nave e quando Jake è morto *torna a piangere*
Eryn:...Sei un caso perso
*piange più forte*
Eryn:Vabbè lei adesso è traumatizzata vi invierà gli OC tra qualche...ora.Chiede se è ancora libero il posto per due gemelle...*Guarda Angela*
Eryn:Okkey...forse è meglio che vi saluti..
Bacioni
Acchan and Eryn

03/10/13, ore 17:43

Ciao!! ^^
....lancia fiamme... *.*
....GIGI-CHAN IO TI STIMO TROOOOPPOOOO!!!! *applaude, seria*
Anzi, io VI stimo troppo!!! *.*
Perché avete collaborato, perché siete unici e perché vi amo, Lero!!
E vi ama pure Ba!!! ^^
nd Ba: non mi mettere in mezzo!! *emerge dal libro di geografia, per poi ri immergersi
nd io: coff coff... fanatico della geografia... coff coff
nd Ba: parlò colei la cui stanza è piena di poster di manga, e colei che dorme leggendo il libro di letteratura.
nd io: dettagli... E SOMMERGITI DI NUOVO!! *spinge la testa di Ba contro il libro.
nd Ba: aia!!! Maschiaccio violento!
....quello che successe a Ba, lo censuro! ^^ *faccia sadica*
Comunque, siete bravissimi!!! *.*
Potrei partecipare con due fratelli, non gemelli?
Io ve li mando, in ogni caso, fatemi sapere e cambierò all'istante con due gemelli maschi! :)
Adesso vado,
a presto,
Anna saluta e va ad elemosinare qualcosa da sgranocchiare in cucina