Let me free to live my dreams
di solodiniall

21/10/13, ore 16:13

Hey eccomi c:
Ho deciso di leggere questa perché boh, mi ispirava lol
Anyway, questo capitolo è molto carino e queste situazione in cui si realizzano i propri sogni mi intrigano sempre molto lol Beh, sono curiosa di sapere come continua perciò leggero sicuramente il seguito, un bacio e alla prossima ;)

16/10/13, ore 15:47

WEEEEE, ECCOME QUA! Allora ho fatto un salto su questa FF 1.Perche mi annoiavo 2.Volevo vedere come l'avevi riscritta 3.Volevo vedere in quanti l'avevano recensita.
Dunque..... mi sembra bello l'inizio anche se ti ripeto per la 386927824 volta di approfondire i dettagli, Pero puo andare.
HAHAHAHAAHAHAHA Il bello è che hai scritto : ''e un po' di mascara nero per dare un po' più di lunghezza alle mie ciglia'' MA NO DAI, PENSAVO CHE SERVISSE PER APPICCICARE IL PARRUCCHINO A BIZZOTTO!!
A proposito.... avrei la tentazione di metterti la recensione critica per le figure di merda che mi hai fatto fare oggi (compresa quella davanti a Simone -.-) ma sono buona, e per stavolta la scampi ;)
Vado a fare matematica CHE PURTROPPO NON HO POTUTO FINIRE A SCUOLA........ li leggo dopo gli altri capitoli ;)
A dopos Tongolas xxx

Marra xoxo

10/10/13, ore 18:18

Bel capitolo. Hai fatto bene a riscriverlo, è molto meglio (lo avevo letto prima che lo riscrivessi). Sono curiosa di leggere gli altri capitoli c:
baci xx

05/10/13, ore 17:41