∼Sfumature rosse e blu∼
di Hisoka chan

07/06/19, ore 10:43

Pur essendo con gli anni passata al lato oscuro (nda, bluemoon), la redmoon ha pur sempre un posticino speciale nel mio cuore. In modo particolare, proprio l'episodio che descrivi in questa seconda drabble; andiamo, chi non brucerebbe sotto lo sguardo magnetico di un eroe incompreso, un po' scostante ma non meno nobile? La mia crush infantile per Shade parla attraverso la reazione di Fine, che — amore! — è così presa alla sprovvista da perdersi nel suo mondo (“I look into your eyes and the sky's the limit / I'm helpless / down for the count and I'm drowning in 'em”, così dice una nota canzone che rispecchia perfettamente i pensieri della principessa).
Dopo questo componimento, aumenta la mia curiosità nel scoprire quali altri colori dipingerai per le restanti coppie. Continua così!

28/10/13, ore 19:23

Buonasera (di nuovo)!
Il riferimento all’episodio 13 si nota chiaramente e, sebbene, la scena che mi si era presentata davanti, mentre guardavo l’Anime, era abbastanza divertente e ridicola (a parer mio), tu sei riuscita a renderla incredibilmente dolce e ricca di sensazioni che altrimenti non avrei nemmeno provato, o considerato.
L’intensità del contatto tra i bellissimi occhi cobalto di Eclipse e gli altrettanto meravigliosi occhi cremisi di Fine, mi è giunta chiaramente, anzi mi ha attraversato il cuore come un impulso veloce, che poi si è esteso.
Non riesco nemmeno a spiegare ciò che ho provato leggendo questo Missing Moment in uno spaccato di vita dei due protagonisti di questa Drabble. Se queste emozioni mi fossero giunte anni fa, forse a quest’ora sarei una RedMooniana e non una BlueMooniana. xP
Per quanto riguarda lo stile, non ho appunti da farti e lo stesso vale anche per la grammatica, assolutamente perfetta.
È incredibile come con una Drabble tu sia riuscita a farmi arrivare emozioni che io, forse, non avrei saputo esprimere neppure con una One shot.
Davvero brava! ;)
Dolcemente Complicata

03/10/13, ore 21:02

Ciao! ^^
E rieccomi...bella drabble :3
Finalmente una
RedMoon *^*
E scritta davvero benissimo ^^
Anche se e una piccola drabble mi e piaciuta molto,ha raccolto l'essenza di un episodio!
Volevo avvisarti inoltre,che ho scritto una fic (FinexShade,ovvio. v.v) mi piacerebbe sapere il tuo parere *^*
By Ale