Now I Know It
di Angelgirl1993

02/04/11, ore 15:04

Fantastica fantastica fantastica!!!! ^///^
troppo bella, complimenti! Ormai sono dipendente dai libri della Carey, e vado a caccia di fanfiction ;D
La tua è davvero carinissima.

25/03/09, ore 14:51

Veramente carina !!! Mi mancano pochissimi capitoli alla fine del libro e non vedo l'ora di iniziare il secondo per trovare altri momenti di Joscelin e Phedre !! Sono davvero una coppia fantastica !!! Complimenti davvero.. sei riuscita a rendere i pensieri di Phedre in modo semplice e coinvolgente.. Spero di leggere presto altro di tuo su di loro !!

29/07/08, ore 13:50

Io non la trovo stupida, tutt'altro. E' davvero bellissima. Da quando ho finito il libro [cioè questa mattina] non smetto di fantasticare su di loro [e di piangere ancora per Acuin e Anafiel XD] Sin dall'inizio ho pensato che sarebbero stati davvero una coppia fantastica; e poi questa tua fan fiction è stata davvero una rivelazione per me... Magari chissà, scriverò anche io qualcosa su di loro... ^-^ Ancora complimenti ^-^ bYe!

11/06/08, ore 16:36

*__* ma io ti AMoH!! *__* aaaWWWW la tua FF è così carina e dolCe *_* ed è su una delle mie coPPie preferiteee xD adoro Phedrè xD e Joscelin >< Awww li amo entrambi *_* e trovare inaspettatamente la tua piccola ff che descrive appieno quello che speravo pensasse Phedrè.. bhè è stata una meravigliosa Sopresa *_*!! XD spero continuerai a scrivere qualke Ff su questa splendida coppIa! *_* Sappi che ci sarò sempre io a leggere e commentare!! *_* Complimenti!! Cain

08/05/08, ore 18:19

Sere!! Ma che stupida!! L'ho trovata davvero adorabile!!! Spero che la lettura prosegua per il meglio! La Carey merita tantissimo e se continui a leggere chissà.. magari ci sforni altre ff sul Dardo & Co. Dany

11/04/08, ore 23:44

ma quale stupida! anch'io ho appena comprato il libro e non sono riuscita ad aspettare di vedere come si evolvevano le cose. ho guardato avanti. comunque, hai scritto una fanfiction splendida. dolcissima. complimenti

31/03/08, ore 17:18

Non è affatto stupida...davvero bella. Anche io adoro questa coppia. L'hai scritta davvero bene...brava. Ciao, e ancora complimenti.