You wrote about men.
di Pollock

05/10/13, ore 22:35

E' una meraviglia +w+ punto!
Muahuahaua Benny = Chiuchino, mi hai ucciso XD si, la scena ci stava proprio a pennello gh.
Oh si, decisamente dolce/amara, nel sapere che tutto questo lo sta scrivendo Mary, mentre nel suo paradiso scrive e scrive sulla vita dei suoi figli, quella non raccontata dal nostro amato Chuck.
Benny, io lo amo, quello che capisce troppo, in mezzo alla gente che non sa nemmeno dove sta di casa l'amore XD e Cas <3 patato lui, mentre risponde a dovere a Crowley che tenta in tutte le maniere di infinocchiarlo ancora [nono, Crowley, tesoro, non si fa]

E infine la mazzata a Dean, che se la merita, andiamo.
Tu coso, che arrivi dopo Benny nel capire che il tuo angelo ti ama [e diciamolo, anche tu lo ami, altrimenti non ci faresti sesso con gli occhi!]
Ok, basta delirare ^^ Ben approdata nel fandom, spero di leggere altre tue fic, sarò qui in agguato gh

p.s.: Nono, Gabriele è su in paradiso che si fa la vacanza su una spiaggia ù-ù non è morto ù-ù

Liris :3

04/10/13, ore 18:45

Wow! E' bellissima!
Premetto che non sono una Destiel shipper e di solito non vado a leggere ff che lo trattano, ma come dire, sono aperta ad ogni genere di "fede" ... Insomma, accetto e apprezzo ogni credo, dal Wincest al Destiel :)
Ho aperto questa storia perchè ho visto che trattava dell'ottava stagione, che è una delle mie preferite, e perchè tra i personaggi hai inserito pure l'Impala (provo lo stesso amore che Dean prova per lei lol)
Mi è piaciuta molto l'introduzione, poi soprattutto il pezzo finale, dove Mary scriveva la storia sentimentale dei suoi figli, e al rapporto fra Dean e Cass sorrideva compiaciuta, perchè sapeva che Castiel era quello giusto ... Quella parte mi ha fatto scendere una lacrimuccia :'3

Mi piace come hai inserito il rapporto di tensione fra Sam e Benny e ho gioito come una matta quando Dean ha detto "Sta zitto Sammy" e lo ha abbracciato...
Insomma, lo so che Sam non ha cercato Dean in purgatorio, ma era scappato, io ho riflettuto molto su ciò e sono arrivata alla conclusione che Sam era per la prima volta, COMPLETAMENTE SOLO, e non sapendo come muoversi a preferito fuggire per cercare di dimenticare ... Quando "Sam" ha lasciato che Dean venisse trasformato in vampiro non ha fatto niente perchè quello non era Sam, era solo il suo contenitore ... Il vero Sam era all'inferno, e non avrebbe mai lasciato che ciò accadesse, perchè per Sam dean è tutto,, come Sam per Dean ...
ciò che voglio dire è che anche io sarei rimasta delusa da Sam, se fossi stata in Dean, ma poi avrei capito (infatti credo che così sia avvenuto anche per dean)

Okey Rachel bastaaaaa... Ahahaha sono da ricovero e scusa per la riflessione fatta ad "alta voce" qui sopra ma "Don't touch my Sammy" Aahhahaha *Stai delirando Rachel*

PS: Mi hai fatto pisciare dalle risate quando ho letto nelle note che per te Benny era come Ciuchino... ahahaha rido ancora :'D

Complimenti, come tua prima pubblicazione in questo fandom sei stata davvero, ma dico davvero tanto brava :)
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 06:46 pm)

04/10/13, ore 06:37

meravigliosa non ci sono altre parole per descriverla, grazie per averla scritta!